Isola dei Famosi, lite furibonda tra Samuel Peron e Khady Gueye: “Vergognati”. Lei prende e se ne va

I due naufraghi hanno litigato durante la distribuzione delle razioni di riso. La modella ne voleva di più, ma invece il leader ha negato categoricamente. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

È partito tutto da una punizione. All’Isola dei Famosi Khady Gueye ci è andata di mezzo, giustamente, per aver mangiato cibo che non spettava a lei. Poi l’alterco, nato con Samuel Peron durante la distribuzione delle razioni di riso. Khady ne voleva ancora, ma il leader, anche dall’alto del suo ruolo, ha negato la spartizione a sua detta ingiusta. Furibonda la reazione della Gueye, a questo punto. Mentre gli altri naufraghi tentavano, invano, di calmare gli animi e riportare la situazione a una parvenza di normalità. Vediamo qui sotto tutti i dettagli della storia.

Isola dei Famosi, la lite furiosa tra Samuel e Khady

Nel video diffuso su Instagram, dall’account ufficiale de L’Isola dei Famosi, le dinamiche di quanto accaduto non lasciano dubbi. Si sta spartendo il cibo, quando si alzano le voci all’interno del gruppo. Samuel Peron e Khady Gueye non sono d’accordo su quanto spetterebbe a ciascuno. O meglio, Khady crede di meritare più di una porzione. Ma Peron è inamovibile. "Tu hai diritto solo alla tua porzione, e se ne avanza non puoi mangiare ancora riso…Non voglio essere cattivo, ma così è".

Tanto basta, per mandare su tutte le furie la naufraga. Inizia a inveire all’indirizzo del leader, gli si avvicina con parole di fuoco. "Questa è semplicemente cattiveria", esplode Khady, evidentemente ancora col dente avvelenato per la punizione subita di recente. "Tu da leader ti alzi e ti metti di mezzo per non farmi mangiare un po’ più di riso…Ma non ti vergogni?". Poi lei se ne va, per nulla tranquillizzata. Ma l’espressione di Peron è di ghiaccio. Non esita, non si sposta di un millimetro. Anzi, rincara la dose ancora e ancora.

"Vergognati te", dice il leader a Khady, senza alzare i toni, "perché stai davvero esagerando adesso eh…Stai dando a me del cattivo, cosa che non mi merito assolutamente". In effetti l’esplosione della naufraga è parsa a tutti i presenti un po’ sopra le righe. Ci sta, e ci siamo abituati, un po’ di stress legato alla mancanza di cibo è normale, dopotutto si fa una gran fatica sull’Isola. Però è bene tenere a mente anche le buone norme di convivenza. Per questo, quando Gueye fa per andarsene, si alza una voce di mediatore, tra i presenti: "Calmiamo gli animi ok? Non ha capito lui e non ha capito lei". Possibile che nelle prossime ore tutto rientri. Samuel e Khady possono fare pace senza problemi. Non è certo su questioni come queste, che si rompono davvero le amicizie.


Potrebbe interessarti anche