Isola dei Famosi 2023: i nomi dei primi (presunti) naufraghi

Da Loredana Lecciso a Dayane Mello, passando per Alessia Macari, ecco chi sono le celebrities che potrebbero partecipare alla nuova edizione del reality show.

Isola dei Famosi
Fonte: Mediaset

Il Gf Vip è ancora lungo, e per riveder in tv L’Isola dei Famosi dovremo aspettare ancora diversi mesi. Nonostante questo, però, Ilary Blasi è già al lavoro per selezionare le celebrities che si metteranno in gioco nella nuova edizione del reality di Canale 5, al via nella primavera 2023 (al termine, appunto, del Gf Vip). Il settimanale Nuovo Tv ha svelato i primi rumors riguardo ad alcuni vip che potrebbero entrare a far parte del cast del programma: ecco chi sono.

Il primo nome ad essere rivelato è quello di Veronica Cozzani. Un nome che probabilmente non è così noto in Italia, ma che è legato ad una delle famiglie più amate della tv: è infatti la madre di Belén, Cecilia e Jeremias Rodriguez. Dopo i due figli minori e il marito, Gustavo Rodriguez, sarebbe quindi la quarta della famiglia a prendere parte allo show. Si parla poi di Dayane Mello, già concorrente del Gf Vip e dell’Isola (ma, qui, la sua esperienza è durata pochi giorni). Insieme a lei potrebbe sbarcare in Honduras anche Luca Di Carlo, noto per essere l’avvocato di diverse star dello showbiz italiano e internazionale, in particolare di Ilona Staller.

Ma le indiscrezioni riguardo ai possibili nuovi naufraghi non finiscono qui. Nuovo Tv ha svelato che potrebbe prendere parte al reality anche Alessia Macari, diventata famosa soprattutto per il suo ruolo di Ciociara ad Avanti un altro e per la sua partecipazione al Gf Vip. Potrebbe essere poi il turno di Loredana Lecciso, che è già stata all’Isola nel 2010; questa volta, però, potrebbe tornare in coppia con una persona speciale, sua figlia Jasmine Carrisi, la primogenita di Al Bano. Stando ad un’indiscrezione del settimanale Vero, poi, potremmo assistere ad un passaggio di testimone dal Gf Vip all’Isola dei Famosi: sembra che Pamela Prati, recentemente eliminata dal primo, sia pronta a partire per l’Honduras.


Potrebbe interessarti anche