Ilary Blasi, “rivelazione bomba” su Totti in arrivo nel nuovo libro: l'anticipazione

La giornalista Francesca Barra ha svelato che in “Che stupida” ci saranno nuovi retroscena e un finale a sorpresa: “Magari Totti a Sanremo potrà rispondere”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è tutt’altro che un capitolo chiuso, anzi. Dopo l’uscita di Unica su Netflix lo scorso novembre, infatti, Ilary Blasi tornerà alla carica e a parlare del divorzio più chiacchierato della cronaca rosa recente. Nel suo nuovo libro "Che stupida. La mia verità" l’ex letterina ha promesso nuovi retroscena e un finale inatteso. La giornalista Francesca Barra, che presenterà "Che stupida) il prossimo 31 gennaio a Milano, si è lasciata sfuggire qualche anticipazione scottante sul libro di Ilary Blasi. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

"Che stupida" di Ilary Blasi: Francesca Barra parla del libro

Aperti da ormai più di due settimane, i pre-ordini del primo libro di Ilary Blasi "Che stupida. La mia verità" sono già alle stelle. C’è tanta attesa riguardo le nuove rivelazioni che l’ex letterina ha promesso: dopo il docu-film Unica, uscito su Netflix lo scorso novembre, infatti, Ilary tornerà a parlare della fine della fine del suo matrimonio con Francesco Totti. La conduttrice de l’Isola dei Famosi (in pole position per ritornare al timone del reality show) ha annunciato un finale a sorpresa, incuriosendo i fan, nonostante non siano mancate le critiche.

Francesca Barra, che il prossimo 31 gennaio presenterà "Che stupida" a Milano, si è concessa qualche altra anticipazione nel corso della sua ospitata a La vita in diretta. Nel pomeriggio di Rai 1, infatti, la giornalista si è lasciata sfuggire qualche succoso dettaglio ad Alberto Matano riguardo il nuovo libro di Ilary Blasi. Francesca Barra ha chiarito di non avere informazioni riguardo la presunta (e chiacchieratissima) partecipazione di Francesco Totti come ospite a Sanremo 2024 ("Non so nulla di Francesco Totti al Festival di Sanremo"), ma, riguardo al libro della sua ex moglie, ha svelato: "So solo che devo presentare il libro di Ilary, per il resto non so altro. Per raccontare tutto posso tornare. Però per il momento posso dirvi che c’è una bomba dentro. Sì, una bomba".

La giornalista ha promesso che presenterà il libro di Ilary Blasi senza schierarsi, ma ha fatto intendere che in "Che stupida" ci saranno rivelazioni ben più grandi di quelle di Unica, che sarebbe stato solo un antipasto. "L’ho letto tutto e ho rintracciato la sua stessa identica modalità di comunicare. Poi non sono il suo ufficio stampa, la devo solo presentare da giornalista imparziale" ha dichiarato Francesca Barra, che ha poi lanciato una clamorosa ipotesi: "A proposito della bomba… magari se Totti sarà a Sanremo potrà rispondere a quello che ha scritto Ilary. Sul libro posso dire che resterete stupiti".


Potrebbe interessarti anche