Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dal 2 al 6 maggio

L’amatissima soap di Rai 1 riparte dalla prima stagione: Teresa Iorio arriva al negozio di Milano, dove viene subito corteggiata da Pietro Mori e Vittorio Conti

Il Paradiso delle Signore
Fonte: instagram @giusybuscemii

In attesa dei nuovi episodi di settembre, Il Paradiso delle signore riparte dalle origini. Da oggi vanno infatti in onda sugli episodi della prima stagione; un’ottima occasione per tutti gli appassionati e non di rivivere la storia di una delle soap più amate della televisione italiana. L’appuntamento è sempre confermato dal lunedì al venerdì a partire dalle 15:50 su Rai 1. Scopriamo insieme le trame dei primi episodi.

Lunedì 2 maggio

È il 1956. La giovane Teresa Iorio (Giusy Buscemi) decide di lasciare la sua Sicilia e trasferirsi a Milano dagli zii. Qui si imbatte in Pietro Mori (Giuseppe Zeno) e ne rimane affascinata: non sa però che Mori è colui che ha fatto arrestare suo zio con l’accusa di aver dato fuoco al suo furgone.

Martedì 3 maggio

Dopo dei difficili colloqui con la capocommessa Mantovani, Teresa riesce a ottenere un posto da commessa al Paradiso delle Signore, elegante magazzino di moda gestito proprio da Pietro Mori, il quale naviga però in cattive acque dal punto di vista finanziario.

Mercoledì 4 maggio

Il padre di Teresa vuole riportare la figlia in Sicilia. In negozio, nel frattempo, si verificano dei piccoli furti, e i sospetti cadono ingiustamente su Teresa. Pietro, intanto, inizia a frequentare (non senza secondi fini) Andreina, la figlia di Carlo Mandelli, del proprietario della banca che finanzia il Paradiso.

Giovedì 5 maggio

Mori decide di organizzare un evento al Paradiso che possa attirare anche i clienti meridionali arrivati a Milano. Il suo consulente pubblicitario Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) organizza così la "Settimana del Sud" e convince Teresa a prenderne parte.

Venerdì 6 maggio

Vittorio prepara il Paradiso per l’inaugurazione della Fiera a Milano. Teresa riesce a procurare un lavoro in negozio all’amico Vincenzo. Mori, nel frattempo, ottiene ciò che voleva: l’accordo con Mandelli resta intatto a patto che Pietro stia lontano da Andreina.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche