Il paradiso delle signore: le anticipazioni dal 25 al 29 aprile

Nuove storie d'amore, intrighi, discussioni e colpi di scena nei nuovi episodi della soap opera in onda ogni pomeriggio su Rai 1

Il paradiso delle signore
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Nella settimana che ci siamo lasciati alle spalle, ne Il paradiso delle signore i protagonisti hanno vissuto nuove avventure: Vittorio si è occupato di Beatrice dopo l’incidente e ha discusso più volte con Dante; Flora ha pensato di trasferirsi in America; Gemma ha scoperto che Stefania e Marco hanno una relazione. Ma i colpi di scena non finiscono: ecco alcune anticipazioni delle puntate dal 25 al 29 aprile 2022.

Lunedì 25 aprile

Gemma ha ufficialmente scoperto la relazione tra Stefania e Marco, e non prende bene la notizia: decide quindi di affrontare la sorellastra, e la minaccia dicendole che la pagherà per quello che ha fatto. Beatrice, intanto, migliora giorno dopo giorno, e le sue dimissioni dall’ospedale sono sempre più vicine: tornerà preso a casa, anche se la aspetta una lunga convalescenza. Per questo Vittorio si offre di trascorrere questo periodo a casa con lei. Armando e Agnese passano molto tempo con la piccola Irene, figli di Anna, che si affeziona ben presto ai nonni acquisiti. Flora, invece, annuncia di aver trovato lavoro in America.

Martedì 26 aprile

Gemma escogita un piano per vendicarsi di Stefania, e inizia a ricattarla: può salvare il rapporto con Marco oppure sua madre. La donna decide quindi di proteggere Gloria, la madre, chiudendo la storia con Marco, su consiglio di Irene. L’uomo, dal canto suo, ha riflettuto sui suoi sentimenti per Stefania, e decide di chiederle di sposarlo. Flora sta per lasciare l’Italia, mentre Marcello confida agli altri di aver deciso di lasciare Ludovica.

Mercoledì 27 aprile

Beatrice, tornata a casa, tenta di allontanare Dante, ma lui è ancora innamorato di lei. Decide perciò, confidandosi con Fiorenza, di rinunciare a tutti i negozi Paradiso, come promesso a Beatrice. Stefania, quando scopre che Marco la ama tanto da chiederle la mano, dubita della sua scelta, ma pensa di non avere alternativa, perciò lo lascia. Vittorio si accorge però che Beatrice soffre per essersi allontanata da Dante, e cerca di aiutarla. Marcello onora la parola data e lascia Ludovica, mentre Umberto lascia Adelaide.

Giovedì 28 aprile

Umberto tenta di fermare Flora prima che parta per gli Stati Uniti: ha infatti capito di amarla. Marco chiede la mano a Stefania che, sempre più combattuta, decide suo malgrado di lasciarlo una volta per tutte. Ferdinando, dopo che Marcello ha lasciato Ludovica, tenta di conquistare la ragazza, proponendole di fare un viaggio insieme. Irene annuncia la sua intenzione di andare a vivere a Milano: un regalo apprezzatissimo da Salvatore, Anna e Agnese. Grazie all’intervento di Vittorio, Dante e Beatrice si riavvicinano.

Venerdì 29 aprile

Anna e Salvatore stanno per sposarsi, e il Paradiso delle Signore si prende un giorno libero per festeggiare. Gloria inizia a capire cosa sta succedendo: la figlia sta rinunciando a Marco solo per proteggere lei. La donna decide quindi di intervenire: aiuta Marco, e in seguito si costituisce. Il giorno del matrimonio, Marco raggiunge Stefania, e l’amore trionfa di nuovo. Intanto, Ferdinando e Ludovica stanno per partire insieme ma Marcello, pentito, cerca di riconquistare la donna.


Potrebbe interessarti anche