I Bastardi di Pizzofalcone 4, il finale di stagione: Marinella è in pericolo

Mentre il pubblico già si chiede se arriverà il capitolo numero 5 della fiction, questa sera su Rai 1 va in onda l'ultima puntata.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Quarta e ultima puntata per I Bastardi di Pizzofalcone. Questa sera, lunedì 13 novembre, la fiction va in onda su Rai 1 con l’adrenalinico finale della quarta stagione, che solo nello scorso appuntamento ha registrato oltre il 21% di share. L’episodio conclusivo vedrà ancora una volta la squadra dei Bastardi impegnata a indagare su un efferato omicidio, mentre la loro vita e quella di Marinella, figlia di Lojacono, è in serio pericolo. Chi riuscirà a spuntarla tra Rocco Squillace e i fedelissimi dell’ispettore ?

Inganni, le anticipazioni della puntata finale de I Bastardi di Pizzofalcone

Dopo Musica, Fiori e Angeli, questa sera su Rai 1 va in onda Inganni, la puntata finale di stagione de I Bastardi di Pizzofalcone 4. Nella storica sartoria di Salita Vetriera viene trovato morto con un colpo di forbici il sarto Nunzio Coppola. Chi può essersi accanito con tanta brutalità sul corpo di un anziano tanto amato? Ancora una volta tocca ai Bastardi indagare per fare giustizia. Intanto, si stringe il cerchio delle indagini della Procura intorno a Lojacono: la squadra dei Bastardi è in pericolo quanto la vita di Marinella, la figlia dell’Ispettore.

I Bastardi di Pizzofalcone, ci sarà una quinta stagione. Gassmann è incerto

La fiction, in onda dal 2017 con la prima stagione, è stata un successo in termini di ascolti. La terza puntata del 4 capitolo, ad esempio, ha visto incollati allo schermo oltre 3.600.000 spettatori. Purtroppo, però, gli episodi sono solamente 4 e il pubblico già reclama un seguito, dopo il finale di lunedì 13 novembre. Sulla possibilità di una quinta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, aveva detto la sua anche il protagonista, Alessandro Gassmann, che dall’inizio veste i panni dell’ispettore Lojacono. Sul social X, l’attore aveva voluto ringraziare i suoi fan e tutto il team di lavoro, sottolineando di non sapere se ci sarebbe stato un nuovo capitolo: "Non so se ci sarà una quinta stagione, ma comunque grazie a tutti".

Dove e quando vedere I Bastardi di Pizzofalcone, in Tv e in streaming

I Bastardi di Pizzofalcone 4 andranno in onda su Rai 1 a partire da lunedì 23 ottobre 2023, per 4 prime serate, l’ultima questa sera 13 novembre. Inoltre sarà possibile seguire la serie anche in streaming su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche