Grande Fratello, Varrese in lacrime minaccia il ritiro dopo l’eliminazione di Monia: l’indiscrezione

Il gieffino ed ex ballerino avrebbe preso malissimo l’esito dell’ultimo televoto, costato caro alla sua storica ex: notte di pianto in confessionale

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera tornano a essere divisi. La puntata di ieri lunedì 29 gennaio 2024 del Grande Fratello ha decretato l’eliminazione della modella, costretta a lasciare il reality show di Alfonso Signorini e Cinecittà dopo aver raccolto solo il 5% delle preferenze al televoto contro Federico, Fiordaliso, Perla, Sergio e Stefano. Tra i coinquilini della casa più spiata d’Italia è stato proprio Varrese a non prendere affatto bene la notizia, separandosi nuovamente dalla sua ex. Scopriamo cos’è successo.

Grande Fratello, la storia tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera

La nuova convivenza "forzata" tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera al Grande Fratello è stata un’esperienza a dir poco complicata. La modella è entrata nella casa più spiata d’Italia nel corso della 13esima settimana, trovandosi a convivere nuovamente con il suo ex ben 15 anni dopo la separazione (i due avevano vissuto insieme per circa nove anni). Alfonso Signorini aveva provato a rimescolare le carte del reality cercando di far riavvicinare Varrese (protagonista della polemica sull’addio di Heidi Baci) alla sua ex compagna, ma con scarsi risultati. Tra i due c’è stata sempre molta tensione ma, un po’ a sorpresa, non si è mai riaccesa la fiamma. Recentemente i due avevano anche discusso in maniera accesa a causa della frequentazione di Monia con tale Giovanni al di fuori del Gf.

La reazione all’eliminazione

La puntata di ieri lunedì 29 gennaio 2023 del Grande Fratello in prima serata su Canale 5, come detto, ha sancito l’eliminazione di Monia La Ferrera che, proprio come pronosticato dai sondaggi, ha pagato caro il televoto del pubblico. L’esperienza della gieffina a Cinecittà è durata appena 56 giorni, ed è stato proprio Massimiliano Varrese a non prendere affatto bene la notizia. Come riportato da un retroscena svelato da Amedeo Venza, infatti, Varrese – dopo essere rimasto composto durante la diretta – avrebbe avuto tutt’altra reazione nella notte. Stando al rumor (non confermato né smentito), infatti, l’ex ballerino sarebbe scoppiato in lacrime per aver perso una delle persone più vicine a lui nel corso del reality, al di là delle numerose discussioni che stavano rendendo la situazione sempre più soffocante nella casa. Il gieffino avrebbe passato l’intera nottata a piangere in confessionale, minacciando addirittura gli autori di ritirarsi e lasciare il Gf.


Potrebbe interessarti anche