Grande Fratello, confronto Monia-Varrese sull’uomo fuori dalla casa: “Metti in dubbio la mia verità”

La gieffina ha svelato di non riuscire a lasciarsi andare con Massimiliano a causa della sua ultima frequentazione con tale Giovanni: deluso l’ex ballerino

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

L’intricata situazione sentimentale tra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese al Grande Fratello non sembra destinata a risolversi. Alfonso Signorini ha accolto nella casa più spiata d’Italia l’ex compagna del ballerino ma tra i due, un po’ a sorpresa, non si è ancora mai riaccesa la fiamma. Dopo vari confronti, nella puntata di ieri martedì 23 gennaio 2024 del Gf è arrivata la rivelazione di Monia, che ha confessato di non avere ancora superato la sua ultima frequentazione fuori da Cinecittà, con tale Giovanni. L’ammissione, naturalmente, non è andata affatto giù, che ha preso subito le distanze dalla sua ex, rimasta profondamente ferita da questo atteggiamento. Scopriamo cos’è successo tra i due.

Grande Fratello, la confessione di Monia

Nella serata di ieri martedì 24 gennaio del Grande Fratello Alfonso Signorini ha voluto parlare della situazione tra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese, cercando di capire i problemi che li hanno tenuti distanti in questo periodo nella casa più spiata d’Italia. Nonostante i continui passi avanti dell’ex ballerino, infatti, Monia ha sempre cercato di mantenere le distanze e ieri, in puntata, ha finalmente ammesso di non aver superato la sua ultima relazione: "Giovanni è un mio carissimo amico, lui è una persona speciale" La gieffina ha chiarito di essere single ("Siamo stati insieme in passato ma non stiamo insieme adesso e io attualmente mi ritengo libera in tutti sensi") ma di essere stata frenata dal punto di vista sentimentale. Una rivelazione choc che ha deluso profondamente Varrese, il quale ha accusato la sua ex di non essere stata abbastanza chiara: "Me l’aveva detto ma non era chiaro per me (…) Grazie per avermi aperto gli occhi".

Dopo la confessione della puntata tra i due c’è stato un acceso confronto, con Massimiliano – finito in nomination proprio per questo – che è sembrato determinato a prendere le distanze dalla sua ex, chiedendo di chiarire meglio in un secondo momento. Monia, però, non ha digerito il suo comportamento in puntata: "Mi hai fatto passare per una cretina, potevi gestirla diversamente: hai messo in dubbio la mia verità".

Le lacrime

Dopo il faccia a faccia con Varrese Monia è crollata e, in lacrime, ha cercato conforto chiacchierando con gli altri coinquilini. Letizia e Anita, però, hanno preso le difese di Massimilaino ("Perché ne ha subite tante". Beatrice, invece, non ha risparmiato il suo nemico pubblico e si è detta d’accordo con Monia, la quale ha spiegato: "Come lui ha i suoi muri, io ho i miei, cista. (…) Io in qualsiasi situazione l’avrei difeso comunque (…) È la seconda volta che mette in dubbio la mia verità, mi rode".


Potrebbe interessarti anche