Grande Fratello, i sondaggi: metà casa al televoto, il pubblico salva Simona ma dietro è battaglia. Chi rischia

La puntata di giovedì prossimo del reality show di Alfonso Signorini vedrà una nuova eliminazione: i nominati e chi rischia di lasciare la casa

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Al Grande Fratello è tempo di una nuova eliminazione. Dopo l’abbandono di Marco Maddaloni che, nella puntata di lunedì 4 marzo 2024, ha deciso di lasciare il reality show di Alfonso Signorini in seguito al lutto per il suocero, il prossimo appuntamento del Gf chiamerà il pubblico a un nuovo televoto eliminatorio. Sono ben 7 i concorrenti a rischio: Anita Olivieri è stata la meno votata di ieri e ha raggiunto Massimiliano Varrese nella lista dei candidati all’eliminazione, mentre dopo le votazioni dei gieffini sono finiti in nomination anche Federico Massaro, Grecia Colmenares, Greta Rossetti, Letizia Petris e Simona Tagli. Chi lascerà la casa più spiata d’Italia? Scopriamo nel dettaglio tutti i numeri e le percentuali dei sondaggi Gf di oggi, 7 marzo..

Grande Fratello, i sondaggi: chi vince e chi rischia

Con il ritiro di Marco Maddaloni sono rimasti 14 inquilini all’interno della casa del Grande Fratello. Nella puntata di lunedì 4 marzo 2024 l’ormai ex gieffino ha lasciato Cinecittà dopo il lutto per il suocero e ha salutato i suoi compagni d’avventura. Nel prossimo appuntamento in prima serata del Gf (che andrà in onda di giovedì e non più di mercoledì) saranno addirittura la metà a essere a rischio eliminazione. Sono infatti ben 7 i concorrenti finiti al televoto eliminatorio che si chiudere stasera 7 marzo 2024: dopo la nomina di Massimiliano Varrese (che non ha preso affatto bene la decisione dei coinquilini) e il televoto di ieri che ha condannato Anita Olivieri, le nomination dei gieffini hanno indicato i nomi Federico Massaro, Grecia Colmenares, Greta Rossetti, Letizia Petris e Simona Tagli.

Stando ai sondaggi diffusi da ForumFree (principale forum e portale a tema Gf), Simona Tagli dovrebbe salvarsi con un altro vero e proprio plebiscito. La showgirl milanese si è salvata insieme a Perla Vatiero nel televoto di ieri che ha condannato Anita Oliveri, ma è stata nominata da gran parte della casa (Greta, Federico, Grecia, Paolo, Alessio, Letizia, Rosy, Giuseppe, Sergio e Anita, che l’ha accusata di essere "fuori contesto"). Al momento Simona è in testa alle proiezioni con addirittura il 58,89% delle preferenze del pubblico, ma alle sue spalle è battaglia aperta. I sondaggi parlano di una lotta serratissima tra tutti gli altri concorrenti: Massimiliano Varrese (8,48%), Anita Olivieri (7,71%) Greta Rossetti (7,07%), Letizia Petris (6,31%) e Grecia Colmenares (5,42%) sono tutti a rischio eliminazione.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche