Grande fratello: Signorini vuole a tutti i costi una nota coppia mamma e figlio

I casting per il Gf procedono senza sosta alla ricerca degli ultimi Vip da inserire. Una coppia di nomi sembra convincere tutti, meno che i diretti interessati

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Proseguono i casting per determinare la prossima composizione degli inquilini della casa più spiata d’Italia. Sono tutti emozionati dall’inedito mix a cui assisteremo nella prossima stagione televisiva del Grande fratello, sembra infatti che per la prima volta troveremo nella stessa casa un miscuglio di Vip e persone comuni. Il tempo comincia però a stringere, e il conduttore Alfonso Signorini deve sbrigarsi ad individuare i volti più adatti. Ora sembra aver messo gli occhi su un nuovo tesoro mediatico, rappresentato da una coppia composta da madre e figlio, e che secondo lui rappresenterebbe la perfetta idea di Vip. Riuscirà ad ottenerli? Scopriamo di più.

La possibile coppia di concorrenti

Molti avevano auspicato l’approdo di Carmen Di Pietro e del figlio Alessandro Iannoni, peccato che i due siano stati amaramente bocciati proprio dai vertici Mediaset. A diffondere i nomi della vera coppia madre-figlio che potrebbe avere qualche speranza di entrare in casa è stato il sito Dagospia, che ha lanciato la bomba su Brigitte Nielsen e Killian Gastineau. I due sarebbero stati contattati da Alfonso Signorini e approvati da Pier Silvio Berlusconi, ma l’attrice avrebbe categoricamente rifiutato nonostante l’insistenza del figlio nel partecipare alla prossima edizione del reality. Questo quanto scritto sul sito di notizie: "Sarebbe stato contattato anche Killian Nielsen per il prossimo Grande fratello. Ma a patto ci fosse anche sua mamma Brigitte che, però, non ne vuole proprio sapere. Il ragazzo, dopo anni in cui non si è parlato con la madre, l’ha ricontattata e raggiunta al mare per tentare di convincerla in extremis".

Il rifiuto

Sembra però che l’attrice proprio non abbia intenzione di mettere piede nel reality. Eppure questa occasione rappresenterebbe per madre e figlio un ritorno nel mondo della tv verità, considerando che Killian aveva già presenziato all’Isola dei Famosi, mentre Brigitte aveva partecipato alla prima edizione de la Talpa. I rapporti tra i due sono ormai molto tesi, da quando Killian non si sarebbe sentito supportato in un momento di grande difficoltà, che lo ha portato a soffrire di una dipendenza dall’alcol. Stando a quanto raccontato dall’uomo, l’attrice non gli sarebbe stata vicino, bensì l’avrebbe attaccato a tal punto da avere una forte lite, dopo la quale non si sono più visti. Per Signorini sarebbe stato sicuramente un colpaccio portarli all’interno della casa di Cinecittà, riprendendo l’evolversi del loro rapporto, ma il loro approdo nel reality sembra difficile, a meno che non si riesca a convincere Brigitte.


Potrebbe interessarti anche