Grande Fratello: primi rumors sul cast dei "Nip" (ed è già polemica)
A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione ancora non si conoscono i nomi dei concorrenti, ma ora arrivano indiscrezioni che fanno discutere
Conto alla rovescia per la prima puntata della nuova stagione del Grande Fratello. Il più longevo reality della tv italiana, torna anche quest’anno su Canale 5. La data di partenza dello show guidato ancora una volta da Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Bonamici e Rebecca Staffelli è fissata per il 16 settembre. Pochi giorni quindi separano i fan dall’inizio dell’avventura di vip e sconosciuti all’interno della Casa di Cinecittà. Ma chi vedremo entrare quest’anno dall’iconica porta rossa?
Sul cast in realtà si sa ancora molto poco, c’è qualche nome già confermato, come quelli del coreografo e marito di Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e l’ex velina Federica Nargi, e ancora, Jessica Morlacchi, Helena Pretes, Clayton Norcross, Clarissa Burt, le ex ragazze di Non è la Rai Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo, ed è stata confermata anche la partecipazione di Lino Giuliano che il pubblico ha conosciuto poche settimane fa come concorrente, molto discusso, dell’ultima stagione di Temptation Island. Altri nomi che circolano sono quelli di Luca Calvani e Javier Martinez. Se sulla lista dei vip che finiranno chiusi nella casa per settimane trapelano indizi e per alcuni già conferme, sul cast dei Nip, gli sconosciuti che completeranno il novero dei concorrenti del Grande Fratello 2024 ancora non c’è l’ombra di alcuna certezza, finora la scelta dei nip è stata circondata dal silenzio più assoluto. A rompere questo silenzio e a dare qualche indicazione in più ci ha pensato l’esperto di gossip Venza che in una delle stories sul suo seguitissimo canale Instagram l’ha buttata là, postando la foto dell’iconico occhio rosso della telecamera, simbolo del reality insieme al commento: "Tra i concorrenti "Nip" gente con migliaia di follower e forse (uno che si salva!) è panettiere". Indizi accompagnati da parole di polemica per niente velata, la stessa che ha accompagnato anche le precedenti edizioni del Gf in cui il concetto di Nip è stato a volte relativo, visto che spesso si è pescato tra persone con un buon seguito social da portare in dote al programma.
Per scoprire se queste polemiche verranno riaccese anche quest’anno e se questi rumors sul cast dei nip del nuovo Grande Fratello siano davvero previsioni corrette bisognerà attendere la prima serata del 16 settembre quando Alfonso Signorini darà ufficialmente il via alla nuova, attesa, stagione, del reality più longevo della tv italiana.