Cristina Plevani furiosa per Lino Giuliano al Grande Fratello: “Uno stro**o". La reazione di lui

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello si è scagliata contro la scelta di Signorini: l’ex volto di Temptation è stufo delle critiche e si sfoga

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Mancano poco più di due settimane alla partenza del Grande Fratello – il via è fissato per il prossimo 16 settembre – ma il clima intorno alla casa più spiata d’Italia si sta già facendo rovente. Con il trapelare dei primi nomi che varcheranno l’iconica porta rossa di Cinecittà (Lino Giuliano su tutti), infatti, non mancano le discussioni. Tra le reazioni "illustri" c’è anche quella (furiosa) di Crisina Plevani. La vincitrice della prima, storica, edizione del Grande Fratello non ha infatti gradito la scelta di Alfonso Signorini e ha criticato duramente l’ex protagonista di Temptation Island sui social. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Grande Fratello: Cristina Plevani contro Lino Giuliano

Dopo infiniti rumor, nella giornata di ieri è arrivata finalmente l’ufficialità: Lino Giuliano sarà un concorrente del Grande Fratello. L’ex protagonista di Temptation Island prenderà infatti parte alla 18esima edizione del reality show di Alfonso Signorini ma, ovviamente, non sono mancate le polemiche. In attesa di scoprire se anche Alessia Pascarella farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, in tanti hanno espresso il timore per quello che potrebbe essere una dinamica bis di quanto visto con Perla Vatiero e Mirko Brunetti, altri hanno preso sul personale la questione. Tra questi c’è anche Cristina Plevani, che si è scagliata duramente contro Lino Giuliano sui social.

La vincitrice della prima, storica, edizione del Grande Fratello ha infatti commentato un post di Vanity Fair (che criticava la scelta di Signorini) attaccando pesantemente l’ex volto di Temptation. "Mi spiace che venga data visibilità a una persona che secondo me non se la merita; mi è bastato vederlo a Temptation e non mi è piaciuto" ha spiegato Cristina Plevani, rincarando la dose: "Può essere simpatico, antipatico, bello o brutto…ma il discorso va oltre: io ho visto uno str**zo tronfio e contento di esserlo. Un arrogante ignorante, nel senso che ignorava il male che arrecava a chi gli stava attorno e al genere femminile. Sono stanca di esempi così, che sbagliano e vengono anche premiati in nome del trash e dello squallido. No grazie".

La reazione di Lino

Tra i commenti al post è intervenuto anche lo stesso Lino Giuliano, che ha rotto il silenzio e si è detto stufo delle critiche. "Voi non mi conoscete, come vi permettete di giudicarmi? Perché non siete persone meno precipitose? E vi aprite un attimino mentalmente a conoscere persone nel profondo come sono?" ha tuonato l’ex protagonista di Temptation, chiedendo: "Perché siete tutti così cattivi? Cosa vi ho fatto di male? Chi ho ammazzato? Chi?!".


Potrebbe interessarti anche