Il Grande Fratello è già iniziato (in hotel), ma Mediaset vuole dimezzarlo. Cosa succede
I concorrenti già in isolamento in hotel in vista dell'ormai imminente inizio del reality. E intanto viene a galla una indiscrezione sulla durata della nuova edizione.
La nuova edizione del Grande Fratello è alle porte, il 16 settembre partirà il reality show più longevo della tv condotto da Alfonso Signorini. Nel frattempo però, a meno di due settimane dal giorno X, i coinquilini sarebbero da ieri, lunedì 2 settembre, già isolati in hotel. Mediaset quest’anno ha in mente qualcosa di nuovo per questa stagione del GF. Andiamo a vedere cosa.
Grande Fratello, i concorrenti già in hotel
Il prossimo 16 settembre su Canale 5 partirà il Grande Fratello con alla guida Alfonso Signorini coadiuvato dall’opinionista unica Cesara Buonamici e da quella social Rebecca Staffelli. Secondo quanto riferito dall’esperta di gossip Deanira Marzano i concorrenti del reality sarebbe già in hotel situato in zona Ponte Milvio in isolamento fino all’inizio del programma. Tuttavia Mediaset starebbe pensando per quest’anno di fare un’edizione autunnale di tre mesi per poi spostare il vincitore e altri due finalisti in quella invernale sempre della medesima durata, un crossover a tutti gli effetti. Quindi non ci sarebbe un’unica stagione da sei mesi.
Il cast di vip (e il primo inquilino nip)
Il cast dei vip sarà con molta probabilità formato da: Clarissa Burt, Clayton Norcross, Enzo Paolo Turchi, Giulia Mannucci, Helena Prestes, Iago Garcia, Jessica Morlacchi, Eleonora Cecere, Pamela Petrarolo, e Javier Martinez e Lino Giuliano. Inoltre Biccy, ieri, ha dato anche la notizia che tra i nip ci sarà Michael Castorino. Quest’ultima scelta ha scatenato già forti polemiche perché questo personaggio ha già fatto spot pubblicitari ed è inserito nel mondo dello spettacolo quindi non è un vero e proprio "nip".
Grande Fratello, durata dimezzata?
Il regista di questa stagione sarà Stefano Pollacci che ha risposto ad alcune domande dei fan del GF. La casa sarà nuova (anche se delle stesse dimensioni delle precedenti) e ubicata in un’altra zona della capitale, lascerà quindi Cinecittà per spostarsi, come si legge su Tv Blog, ai Lumina Studios. A tal proposito il regista ha spiegato: "Una novità certa di cui vi possiamo dare una anticipazione è che dopo 24 anni la mitica casa dalla porta rossa per la prossima edizione lascerà Cinecittà per trasferirsi insieme allo studio (che lascia la Voxon) nei verdeggianti Lumina Studios situati nella cornice naturale del Parco di Veio, zona Roma Nord in Via Macherio. Un bel cambio questo che darà nuova aria e una nuova immagine alla casa più spiata d’Italia". Stefano Pollacci ha poi affermato di non essere a conoscenza della decisione della Mediaset sulla diretta che l’anno scorso durava fino alle 2:00 di notte su Mediaset Extra.