Grande Fratello, le reazioni all’addio di Fiordaliso: Anita “arrabbiatissima”, Stefano in lacrime

L’improvviso ritiro della cantante non è ancora stato digerito dagli inquilini della casa più spiata d’Italia: nessuno sapeva delle sue intenzioni

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il ritiro di Fiordaliso è arrivato come un fulmine a ciel sereno al Grande Fratello. Nella puntata di ieri lunedì 5 febbraio la cantante ha deciso di lasciare la casa più spiata d’Italia, consapevole di essere giunta al capolinea della sua avventura televisiva e visibilmente commossa nel dare l’addio ai suoi compagni di "viaggio". La notizia, come detto, è stata improvvisa: come raccontato da Fiordaliso stessa, nessuno dei coinquilini era realmente a conoscenza delle sue intenzioni. Ecco perché, dopo il suo addio, alcuni concorrenti hanno trovato finalmente modo di sfogarsi tra lacrime, rabbia e un’altalena di emozioni e reazioni. Scopriamo cos’è successo.

Grande Fratello, Fiordaliso lascia

L’addio di Fiordaliso al Grande Fratello arrivato nella puntata di ieri lunedì 5 febbraio 2024 è stato quantomeno inatteso, insospettabile per tutti gli inquilini di Cinecittà. La cantante ha lasciato il reality show di Alfonso Signorini visibilmente emozionata, ringraziando tutti i compagni d’avventura: "Io vi amo moltissimo ma devo uscire. Mi dispiace, mi sembra quasi di tradirvi, ma vi aspetto fuori. Non ve ne ho parlato prima perché poi avreste provato a farmi cambiare idea e io non voglio cambiarla. Vi voglio bene, siete tutti miei figli" ha spiegato Fiordaliso, che era ormai considerata una "zia" saggia da gran parte della casa più spiata d’Italia.

Le reazioni dei gieffini

Dopo il ritiro improvviso della cantante, Anita Olivieri si è confrontata con Rosy Chin (Fiordaliso aveva ribattezzato il loro trio, sempre più unito, "Occhi di gatto" prima dell’addio). "Sono veramente arrabbiatissima. È vero, le avremmo fatto cambiare idea. Sai perché non ce l’ha detto? Perché non ha avuto il coraggio" si è sfogata la gieffina che, nonostante la delusione, non ha potuto nascondere tutto il suo riconoscimento nei confronti dell’ex coinquilina: "È la zia, avete capito perché la chiamiamo così. Lei ti riempie d’amore". La concorrente del Gf ha poi raccontato un aneddoto legato a poche ore prima dell’improvvisa decisione di Fiordaliso. "Proprio oggi ci ha dato quel bacio a letto. Sembrava un bacio d’addio (…) Non è giusto" ha notato Anita, con Rosy che ha cercato di confortarla: "No, era un arrivederci". Anche Stefano Miele non è riuscito a trattenere le lacrime e ha cercato conforto tra le braccia di Anita: "Piango perché mi hai riempito il cuore d’amore".


Potrebbe interessarti anche