Grande fratello pronto al colpaccio: la new entry potrebbe essere un vincitore dell'Isola

Signorini pronto ad accogliere nuovi concorrenti in vista del prolungamento del reality. In pole c'è un ex sportivo molto famoso a livello televisivo: Marco Maddaloni

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Novità interessanti in vista per il Grande fratello 8, che presto potrebbe vedere il suo palco concorrenti rimpinguato di nuovi volti. Sembra che Mediaset sia soddisfatta della resa di questa edizione del reality e degli sforzi di Alfonso Signorini per adeguarlo ai nuovi standard dell’emittente, poiché è arrivata la conferma di un prolungamento della trasmissione oltre i normali confini previsti, dovendo proseguire con le eliminazioni per un buon lasso di tempo dopo queste vacanze, gli autori starebbero già cominciando a valutare quali nuovi volti potrebbero fare il loro ingresso in trasmissione. Tra i primi nomi emersi uno sembra assolutamente credibile e già comprovato dalla nota esperta di gossip e spettacolo Deianira Marzano. E se l’indiscrezione fosse veritiera, gran parte del pubblico potrebbe trovare il Vip in questione come una buona scelta.

Grande Fratello, nuovi concorrenti pronti ad entrare

Sembra quindi che il reality voglia proseguire con la sua scelta di aggiungere Vip, o comunque wannabe tali, nel programma. Infatti non si può certo dire che Mirko e Perla siano esattamente l’idea di nip super sconosciuti inizialmente promossa a settembre. L’esperta di gossip campana Deianira Marzano ha reso noto che uno dei nuovi arrivi sarà un famoso judoka, suo conterraneo, che ha già partecipato a diversi reality e programmi televisivi. Unendo tutti i puntini, gli indizi portano a una sola valida risposta, vale a dire a quello di Marco Maddaloni. Nelle scorse giornate il programma ha subito inoltre l’abbandono di un altro Vip, Giampiero Mughini, è probabile che si stia pensando a come riempire il posto rimasto vacante dopo l’uscita del giornalista. Inoltre, l’introduzione di uno sportivo che possa fare da contraltare ad Alex, e come lui aggiungere un po’ della serietà tanto ricercata in questa edizione, potrebbe essere una mossa molto in linea che i desideri di Mediaset. Certo è che sperare di ottenere ascolti più alti rendendo un reality come il Gf più serio, non è esattamente la tattica più funzionale, considerando quello che il pubblico ricerca dal programma.

Chi è Marco Maddaloni, papabile gieffino

Nato a Napoli nel 1984, Maddaloni ha una lunga storia di partecipazioni televisive nel corso degli anni, che vede la vittoria di due reality show, Pechino Express nel 2013 e L’Isola dei Famosi nel 2019. Oltre a queste vittorie, Maddaloni ha preso parte a numerosi altri progetti televisivi, incluse partecipazioni speciali in L’Isola dei Famosi nel 2021 e tutorial realizzati per il programma Detto Fatto dal 2015 per alcuni anni. Il judoka è stato inoltre visto nei programmi televisivi Made in Sud nel 2019 e Alessandro Borghese – Celebrity Chef nel 2022, in entrambi i casi come concorrente.


Potrebbe interessarti anche