Gf, il fratello di Greta accusa Sergio per i lividi sui polsi di lei: il web urla alla squalifica

Joseph Rossetti si è esposto in maniera anche piuttosto forte sul concorrente del Grande Fratello, che alla gieffina avrebbe anche detto: "Ti faccio i lividi"

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Alcuni comportamenti del ragazzo cominciavano già a non andare giù alla Rossetti, ma le cose sarebbero recentemente peggiorate esponenzialmente dopo un comportamento aggressivo da parte di Sergio e ai danni di Greta, tanto da far intervenire la produzione e il fratello di lei. Ma cosa ha fatto il gieffino di preciso?

Grande Fratello, l’appello di Josh Rossetti (fratello di Greta)

Il giovane Josh Rossetti, attualmente impegnato con l’ex concorrente del Gf Monia La Ferrara, è diventato una vera e propria furia sui social, dopo aver visto quello che Sergio stava facendo a sua sorella Greta, attualmente nella casa di Cinecittà. Il ragazzo ha infatti condiviso un video sui suoi canali social, sfogandosi per quanto successo. Nel filmato si vede infatti Sergio che gioca con Greta stringendole i polsi. Il video è stato rilanciato da un utente che ha scritto: "Qualcuno intervenga e fermi questo tizio". Nella clip si può sentire anche Greta chiedergli di fermarsi ed esclamare: "Ti giuro, che se mi vengono i lividi…", e lui in tutto risposta rispondere: "Ti faccio altri lividi, almeno avrai le stesse nuance sul corpo". Sembra che lui in seguito sia andato effettivamente a controllare l’eventuale presenza di lividi, quindi consapevole che avrebbe potuto far male alla ragazza. Questo lo fa notare anche Josh, che dice: "Se sentite, sotto la redazione la difende, ma se non ci fosse stata? Poi venitemi a dire che metto solo quello che voglio vedere. Poi lui va da lei e le controlla i polsi. Se le controlla i polsi vuol dire che ha esagerato. Io, quindi, ammazzo uno e poi gli chiedo ‘sei ancora vivo?’". Poi Josh attacca ancora Sergio chiamandolo: "Quella specie di scimmia" e poi si scaglia contro i suoi fan, che continuano a prendere le sue difese: "Le stringe i polsi! Greta gli dice: Smettila che mi vengono i lividi, e lui le risponde: Te ne faccio altri di lividi". Poi il fratello precisa: "Un uomo non fa venire i lividi a una donna"

I precedenti tra Greta e Sergio, e il caso simile al Grande Fratello

Come alcuni fan del programma ricorderanno, per un episodio simile, nella scorsa edizione Vip del reality, Daniele Dal Moro era stato anche squalificato. Il concorrente aveva utilizzato espressioni volgari e attuato atteggiamenti irrispettosi e irruenti nei confronti di Oriana. Accadrà la stessa cosa a Sergio? Intanto Greta ha già dimostrato dei dubbi rispetto a Sergio, parlandone con Perla e Letizia, il tutto dopo un episodio in cui Sergio si sarebbe rivolto sgarbatamente nei suoi confronti dopo essere stato svegliato dai rumori prodotti da lei e Perla.


Potrebbe interessarti anche