Isola dei famosi, ex naufraghi rivelano le loro malefatte: cosa hanno combinato

Nicolas Vaporidis, Edoardo Tavassi e Nathaly Caldonazzo sono tornati a parlare della loro esperienza nel reality facendo confessioni veramente inaspettate

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

E mentre si iniziano a fare le prime ipotesi su quella che sarà L’Isola dei famosi 2024, l’ex naufraga Nathaly Caldonazzo, che ha partecipato al reality proprio l’anno scorso, è tornata a parlare della sua esperienza e ha rivelato di aver fatto una cosa proibita proprio durante il gioco. Ma la Caldonazzo non è certo l’unica ad essersi tolta qualche sassolino dalla scarpa, perché anche Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi hanno deciso di raccontare ciò hanno fatto contro il regolamento nel corso della loro Isola. Ecco le rivelazioni.

Nathaly Caldonazzo rivela: "All’Isola ho rubato"

Ebbene sì, a distanza di parecchio tempo dalla sua partecipazione al reality, l’ex naufraga Nathaly Caldonazzo ha ammesso di aver fatto una cosa proibita dal regolamento del gioco.

"Una notte sono riuscita a rubarmi un filone di pane. Lo dico perché sono orgogliosa! Stavo morendo di fame! – ha raccontato la showgirl senza giri di parole – Io la notte sono una che deve mangiare, lì le notti sono lunghissime. In ogni isola c’è la cabina regia con la guardia e due cameraman. Io talmente presa dalla fame mi sono avvicinata, mi sono messa in mezzo alle canne e ho visto questi due che si parlavano e l’altro che dormiva sulla amaca".

Nathaly ha poi continuato il suo racconto dicendo: "E c’era questo filone di pane in cassetta messo sul tavolo. Io sono andata lì dieci volte tipo pazza a vederlo. I due cameraman erano lì quindi ho dovuto aspettare che uno dei due si girasse per rubarlo. Devi essere una scimmia in quel caso! Per dieci volte mi sono avvicinata e puntualmente mi allontanavo perché sentivo rumori. Appena uno dei due si è girato in un secondo l’ho rubato! Lo so che è bruttissimo. Mi sono messa poi nascosta a mangiarlo. Torni proprio alle origini".

Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi rivelano le loro malefatte all’Isola

E alle rivelazioni della Caldonazzo si uniscono anche quelle fatte di recente da Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi, concorrenti dell’Isola nel 2022. I due, ospiti di Turchese Baracchi a Turchesando, si sono infatti lasciati andare ad alcune inaspettate confessioni.

"Io e Nicolas eravamo un po’ i criminali dell’Isola – ha detto TavassiUna volta siamo scappati a nuoto per andare in un’altra isola e rubare i cocchi, quando non potevamo".

A questo Vaporidis ha poi aggiunto: "A un certo punto avevamo qualche sigarettina di contrabbando. Edoardo l’ha rubata a un microfonista dal marsupio". "Nicolas si faceva quaranta chilometri per fumarsela, sennò si sentiva la puzza. Gli altri naufraghi non dicevano niente perché eravamo un’associazione a delinquere. Addirittura Carmen che no fuma se n’è fumata una", ha concluso Edoardo Tavassi.

E davanti a queste rivelazioni, chissà cosa potrà mai accadere nella prossima edizione.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche