Grande Fratello, Greta in un nuovo triangolo: contesa da Vittorio e Sergio, arriva l'ultimatum

D’Ottavi è stato chiaro: queste dinamiche non gli piacciono, e per questo ha dato alla Rossetti un ultimatum chiedendo chiarezza anche su Menozzi. Che succede.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Dopo la chiusura definitiva del triangolo Greta-Mirko-Perla al Grande Fratello, la gieffina Greta Rossetti pare essersi nuovamente incastrata in una dinamica molto simile dove, questa volta, è proprio lei ad essere contesa tra due uomini. Nell’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini si è infatti parlato molto dei due forti rapporti che Greta a creato nella casa: quello con Sergio D’Ottavi e quello con Vittorio Menozzi. Due rapporti, a detta della stessa Rossetti, molto diversi tra loro, ma che a quanto pare faticano a convivere. A Sergio, infatti, la situazione non piace affatto, e per questo ha chiesto a Greta di essere sincera una volta per tutte: vediamo cosa è successo.

GF, Sergio D’Ottavi dà un ultimatum a Greta: "Meglio che mi parli chiaro"

Da un lato le attenzioni di Sergio, e dall’altro le attenzioni di Vittorio. Una dinamica che vede al centro la bella Greta Rossetti ma verso la quale Sergio sembrerebbe essere sempre più insofferente. Che lui provi un forte interesse per la ragazza è ormai palese, e per questo ha voluto mettere le cose in chiaro proprio con lei.

"Meglio che mi parli chiaro Greta, perché senza sapere i contesti le persone io non le capisco", ha detto Sergio a Greta.

"Ti reputo una persona pura e profonda e so che hai attenzione verso gli altri. Pochi hanno questa profondità – ha risposto GretaIo mi circondo solo di persone simili a me. Devo capire che non ti approfitteresti mai della fragilità di una persona. Io proteggo sempre le persone fragili, anche a costo di andare contro me stessa".

Sergio ha quindi replicato affermando: "Finora l’ho mai fatto? No, allora perché dovrei farlo?". Insomma, Greta ha confermato di avere paura di lasciarsi andare, la stessa paura che lei stessa aveva già ammesso di avere nella scorsa puntata del reality.

Grande Fratello, Greta e il profondo rapporto con Vittorio

A creare tensione tra Sergio e Greta è anche il rapporto che la ragazza ha con Vittorio. A proposito di questo lei stessa ha rivelato a Sergio: "Sto vivendo due rapporti completamente diversi. Ci sono cose che mi piacciono di te e cose che mi piacciono di lui. Ma non voglio affezionarmi a qualcuno solo perché ho bisogno di attenzioni. L’ho fatto finora e non voglio più farlo. Tu sei questo per me qui dentro e non voglio legarmi a te perché mi dai sicurezza".

"È la cosa peggiore che ci sia, perché vuol dire che non stai bene da sola. La sicurezza devi trovarla dentro di te", ha risposto Sergio dicendosi d’accordo con Greta.

Sergio, però, non è convinto che tra Greta e Vittorio ci sia solo amicizia, nel corso della serata in Casa ha voluto confrontarsi anche con Rosy Chin, alla quale ha confidato: "Non è capace di decidere? Non voglio che prenda una posizione, sono la prima persona libera, ma a un certo punto voglio vedere concretezza".

Come si evolverà questo nuovo triangolo?


Potrebbe interessarti anche