Grande Fratello, Luca Vetrone non perde le speranze: "Mi piacerebbe entrare". Poi parla di Bea a Perla

Dopo le voci di corridoio sul possibile ingresso dell’ex naufrago, tutto sembra essersi bloccato. C’è ancora possibilità per il bel romagnolo? Le sue parole.


Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Un po’ di tempo fa, avevano iniziato a circolare numerose voci in merito alla possibile entrata in gioco al Grande Fratello di Luca Vetrone, ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Un new entry molto attesa dal pubblico, che tuttavia non è mai stata confermata. Ad oggi Luca si trova ancora fuori ma non perde le speranze, e nell’intervista rilasciata a Tag24 ha espresso nuovamente la sua volontà di partecipare al gioco e non solo. Vediamo le sue parole.

Per Luca Vetrone niente Grande Fratello? Mai dire mai

L’idea di Luca Vetrone al Grande Fratello era sorta dopo le dichiarazioni di Perla Vatiero che, proprio all’interno della Casa, aveva nominato più volte l’ex naufrago sottolineando di averlo conosciuto e di considerarlo il suo prototipo ideale di ragazzo.

"Ci siamo visti in comitiva, in amicizia, in conoscenza, senza che sia mai successo niente. Ci siamo sentiti fra amici. Ma sono quelle conoscenze che possono anche finire in amicizia. Poi sicuramente è un bel ragazzo, nel senso a me è sempre piaciuto esteticamente. Anzi, è un bellissimo ragazzo, si può dire che è il mio prototipo di ragazzo esteticamente. Ci scherzavo anche con Mirko dicendo che era il mio prototipo quando lui andò a L’Isola dei Famosi. Se io lo guardo dico proprio: è il mio prototipo", aveva affermato Perla.

Ad oggi, però, di Luca Vetrone al Grande Fratello non c’è ancora alcuna traccia. Ma, si sa, al GF tutto è sempre possibile.

Luca Vetrone: "Grande Fratello? Mi piacerebbe entrare"

"Sono sincero, sono scelte degli autori. Mi sarebbe piaciuto entrare per far conoscere un Luca diverso rispetto a quello che si è conosciuto sull’Isola dei famosi. Non lo so. Attendiamo", ha detto Luca Vetrone a Tag24, sottolineando la sua volontà di entrare al GF, scelta che però spetta unicamente agli autori del reality.

Certamente, un nuovo concorrente come Luca potrebbe portare a nuove dinamiche, specialmente per ciò che riguarda il percorso di Perla Vatiero e, indirettamente, anche il rapporto che quest’ultima ha ancora con l’ex Mirko Brunetti.

"Perla e Beatrice? Sono due donne belle peperine. Beatrice è molto sul pezzo. Perla anche, si vede sta tirando fuori la grinta. Però stop, mi fermo qui", ha ulteriormente aggiunto Vetrone. Il Grande Fratello perderà davvero l’occasione di creare nuovo scompiglio in casa con questa azzeccatissima new entry?

Luca Vetrone commenta Luxuria come conduttrice dell’Isola

Di recente è stata anche annunciata la nuova conduzione dell’Isola dei famosi, affidata per la prossima edizione a Vladimir Luxuria. A proposito di questo, sempre a Tag24, l’ex naufrago Luca Vetrone ha affermato: "Io sulla conduzione di Vladimir sono contento perché lei era una di quelle che mi spronava a fare sempre meglio all’Isola, quindi sono curiosa di vederla nelle vesti di conduttrice. Sono contento per lei".


Potrebbe interessarti anche