Grande Fratello le lacrime di Beatrice Luzzi con Maddaloni: "Abbi pietà"

Beatrice Luzzi protagonista di un diverbio con Marco Maddaloni che la porta fino alle lacrime durante la serata del sabato sera al Grande Fratello.

Thomas Cardinali

Thomas Cardinali

Giornalista

Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport.

Beatrice Luzzi - Grande Fratello
Fonte: Mediaset Infinity

Caos al Grande Fratello, sempre al centro Beatrice Luzzi che stavolta ha avuto un duro scontro con Marco Maddaloni durante la serata del sabato sera. L’attrice di Vivere aveva partecipato ad una sfida tra due squadre, infatti ha supervisionato la produzione di un cortometraggio mentre gli altri sono stati guidati da Massimiliano Varrese. La situazione però come dimostrato dalla diretta di Mediaset Extra è degenerata.

Grande Fratello Beatrice ferita per una battuta di Maddaloni

Maddaloni dopo aver ricevuto un premio ha voluto replicare la famosa scena di Will Smith con lo schiaffo a Chris Rock nella notte degli Oscar, stavolta però il soggetto era proprio Beatrice Luzzi:

"Se Massimiliano ha offeso mia moglie io non potevo non dare due schiaffi alla Luzzi"

Una battuta quantomeno infelice, che ha particolarmente turbato la Luzzi. Immediatamente Anita Oliveri l’ha accusata di averlo detto apposta per portare il fatto nella diretta di lunedì e creare così argomento di discussione con Alfonso Signorini e attrarre voti dal pubblico.

Lo sfogo e le lacrime dell’attrice

Maddaloni ha insistito più volte di non averlo fatto apposta e anche dopo che Beatrice ha accettato le scuse ha continuato fino a portarla alla lacrime:

"Abbi pietà di me, basta. Non ho problemi, so che non hai fatto niente. Sono piena. Sono un essere umano. Il mio momento di debolezza com’è finito? Mi è stato detto "Stai creando un caso, con Massimiliano che dice che sto creando una pantomima, Per me è feroce".

A quel punto Maddaloni ha compreso di aver esagerato e ha spiegato:

"Mi dispiace che stai a questo punto, tu mi hai insegnato che è brutto far passare le giornate così, senza senso. In te vedo tanta roba, sono amico tuo. Se mi sento attaccato però mi devo difendere. Ti chiedo scusa se ti sei sentita offesa. Con Giuseppe ti dissi che a me non piace vedere le donne piangere. La donna è sacra, non dovrebbe piangere".

Staremo a vedere se effettivamente Alfonso Signorini porterà il diverbio tra la Luzzi e Maddaloni in puntata lunedì, quando anche dovrebbe essere discussa una frase grave pronunciata da Varrese sempre verso l’attrice. Ogni giorno è sempre tutti contro Beatrice al Grande Fratello.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche