Grande Fratello: Heidi Baci, Gessica Notaro e social scatenati, tutti contro Varrese

Il gieffino nell’occhio del ciclone per i suoi comportamenti aggressivi contro Beatrice: sul web impazza l’hashtag #FuoriVarrese per chiedere la squalifica

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Tutti contro Massimiliano Varrese. Il gieffino continua a essere al centro delle polemiche del Grande Fratello per i suoi comportamenti aggressivi nei confronti di Beatrice Luzzi. La sua personale "guerra" contro l’attrice è sfociata troppo spesso in minacce, perfidie e talvolta violenze verbali, al punto che in tanti si sono mobilitati per chiedere la squalifica dell’ex ballerino e il suo allontanamento dalla casa più spiata d’Italia. Sui social impazza l’hashtag #FuoriVarrese e anche due volti dello spettacolo si sono uniti al coro: Heidi Baci – forse la prima "vittima" di Varrese in quest’edizione – si è detta dispiaciuta per Beatrice e per la situazione del reality, mentre Gessica Notaro ha parlato di "campanelli d’allarme gravi" che devono portare la produzione a prendere provvedimenti. Scopriamo tutti i dettagli.

Grande Fratello, il pubblico contro Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese è finito nell’occhio del ciclone per i suoi comportamenti sopra le righe al Grande Fratello. Dopo una pace (che sfiorò l’alleanza) durata molto poco, le tensioni tra l’ex ballerino e Beatrice Luzzi sono aumentate e i rapporti precipitati. Varrese si è reso protagonista si alcune sceneggiate contro l’attrice che sono andate decisamente oltre tra commenti perfidi, insulti e anche minacce inaudite. Un atteggiamento che non è certo passato inosservato al pubblico che, soprattutto sui social, ha iniziato a chiedere a gran voce la squalifica del gieffino per violenze verbali. L’hashtag #FuoriVarrese sta scalando le tendenze e il popolo del web si è schierato compattamente contro il concorrente del Grande Fratello, chiedendo al team di Alfonso Signorini quantomeno dei provvedimenti.

Heidi Baci e Gessica Notaro si schierano

Anche un’ex concorrente di questa edizione del Grande Fratello si è unita al coro contro Massimiliano Varrese. Heidi Baci è stata forse la prima "vittima" dei comportamenti dell’ex ballerino, ed è stata spinta ad abbandonare il reality show di Alfonso Signorini dal padre proprio prima che le cose potessero peggiorare: "Purtroppo papà aveva ragione, è orribile vedere Bea così" ha dichiarato l’ex gieffina in uno scambio di commenti con dei fan su X.

Al moto popolare contro Varrese ha aderito anche Gessica Notaro. L’influencer e attivista – sempre in prima linea per combattere la violenza sulle donne da quando ha subito un’aggressione con l’acido da parte dell’ex fidanzato – ha detto la sua sulla situazione nella casa: "Vediamo tutti cosa sta succedendo al Gf. Prima con Heidi e ora con Beatrice. Non voglio che passi il messaggio che io paragono queste cose al femminicidio. Nessuno dice che lui sia un violento fisicamente, però vi dico che quando ci chiedono quali sono i campanelli d’allarme per individuare un certo profilo psicologico e capire che una relazione non funziona e può evolversi nel peggiore dei modi, bene, i campanelli d’allarme sono quelli che vediamo al Gf e sono gravi".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche