Grande Fratello, Beatrice in lacrime per i figli pensa al ritiro. Varrese: “Che pantomima”

Nel post-puntata l’attrice è stata sopraffatta dallo sconforto e ha pensato di lasciare il reality, ma l’ex ballerino non si è risparmiato altre bordate

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La tensione tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi ormai si taglia con un coltello, come dimostrato dalla puntata del Grande Fratello andata in onda ieri lunedì 11 dicembre 2023 in prima serata su Canale 5. Dopo un breve periodo di pace, i rapporti tra i due si sono nuovamente incrinati e le cose non potrebbero andare peggio: i comportamenti aggressivi dell’ex ballerino non sembrano destinati a placarsi e il pubblico continua a chiedere a gran voce quantomeno dei provvedimenti disciplinari nei suoi confronti. L’ultimo episodio in ordine di tempo è arrivato proprio ieri: sopraffatta dalla nostalgia per i figli, l’attrice è scoppiata in lacrime (confessando poi di pensare al ritiro), ma nel post-puntata Varrese non si è risparmiato l’ennesima bordata nei suoi confronti. Scopriamo cos’è successo.

Grande Fratello, Varrese sullo sfogo di Beatrice

Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi sono tornati a essere "nemici" all’interno della casa del Grande Fratello, e la serata di ieri ne è stata l’ennesima prova. Beatrice Luzzi è scoppiata in lacrime e si è abbandonata a un lungo pianto; l’attrice, presa dalla nostalgia e dalla malinconia, si è sfogata con Monia e con Federico – i nuovi inquilini del Gf – spiegando di essere rimasta scossa dopo aver visto i figli in puntata. Un momento toccante che non ha particolarmente emozionato Massimiliano Varrese, che nel post-puntata ha sbottato duramente: "Guarda che pantomima, imbarazzante". Ripreso da una telecamera in salotto, Varrese ha commentato il comportamento di Beatrice e la sua scelta di rivolgersi agli ultimi concorrenti arrivati nel reality show di Alfonso Signorini: "Da tutti quelli nuovi sta andando… Offende, ti da del bipolare, del cog*ione, poi va a piangere in giro. Se lo avessi fatto io, ero fuori" – infine la dura sentenza: "Oggi per me non esiste proprio più".

Beatrice pensa al ritiro

Oltre ad alimentare la "faida" tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, lo sfogo dell’attrice potrebbe portare anche ad altre conseguenze nella casa del Grande Fratello. Visibilmente scossa, la gieffina ha infatti confessato nel post-puntata a Monia di stare pensando nuovamente al ritiro: "Ho nostalgia dei miei bambini, ma poi penso a loro. Secondo me hanno bisogno della mia presenza. Vorrei vederli per guardarli negli occhi e capire se devo uscire. Loro dicono che vogliono che resti, ma perché mi incoraggiano. Non credo che questa sia la verità". Proprio come detto una settimana fa, Beatrice ha paura che la mancanza dei figli possa portarla a mollare il reality show: "Qui così non posso proprio restare (…) Mancano ancora diversi mesi, tanta roba. Sono tanti due o tre mesi. Per i miei figli sono tanti".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche