Grande Fratello, Varrese minaccia ancora Beatrice: scatta la polemica (e Alex Belli vuole rimetterlo in riga)

Dopo gli ennesimi episodi con toni sopra le righe e violenze verbali fioccano le richieste di squalifica: l’ex modello si autocandida

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Al Grande Fratello continuano le tensioni tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Dopo aver addirittura sfiorato l’alleanza negli ultimi tempi, le cose tra i due sono precipitate e la "guerra" è ricominciata più feroce che mai. Varrese, in particolare, si è reso protagonista di numerosi episodi sopra le righe, tra commenti perfidi e toni minacciosi. Un atteggiamento che non sta andando particolarmente giù al pubblico: l’ultimo, ennesimo, episodio (un battibecco in cucina) è finito infatti nell’occhio del ciclone delle polemiche e i fan, stufi dei comportamenti aggressivi dell’ex ballerino, hanno iniziato a far scalare l’hashtag #fuoriVarrese su X, chiedendo la squalifica del gieffino. Anche Alex Belli si è unito al coro, auto-candidandosi per rimettere le cose in ordine nella casa più spiata d’Italia. Scopriamo cosa sta succedendo.

Grande Fratello, Varrese contro Beatrice

I recenti comportamenti sopra le righe di Massimiliano Varrese al Grande Fratello, come detto, rischiano di costargli caro. Dopo un periodo di "assestamento", l’ex ballerino e Beatrice Luzzi sembravano aver trovato un equilibrio che, a quanto pare, ha avuto vita molto breve. Le tensioni tra i due si sono moltiplicate e il gieffino ha finito col prendere di mira l’attrice. L’ultimo episodio in ordine di tempo – una lite in cucina – ha fatto scattare la polemica. Varrese si è rivolto a Beatrice con tono particolarmente minaccioso dopo essersi sentito chiamato in causa: "Tutto riguarda te? Manie di protagonismo… Ridi? Sorridi? Abbassi lo sguardo? Fai bene ad abbassare lo sguardo… Tienilo basso, presuntuosa". La lite è poi proseguita sul bancone della cucina: "Guardami in faccia quando parli, roscia". Oltre a non avere le idee particolarmente chiare su dove la sua "nemica" debba guardare, Massimiliano Varrese si è col tempo attirato le critiche sempre più feroci del pubblico – soprattutto il popolo del web – che ora chiede a gran voce la sua squalifica per violenze verbali, accusando gli autori di lasciare correre troppo nel caso dell’ex ballerino.

Alex Belli si autocandida

Alle proteste del web contro il comportamento di Massimiliano Varrese si è aggiunto anche Alex Belli. L’ex modello ha pubblicato sui social il video degli attacchi verbali del gieffino, commentando: "È troppo da codardi prendersela con Beatrice con questi toni, completamente fuori luogo! Ci vorrebbe un bell’uomo Alfa per farlo tornare con i piedi per terra! Fly down man!". Una critica che sa tanto di autocandidatura per entrare nella casa del Grande Fratello. Belli è ormai è un veterano del mondo dei reality Mediaset (da L’Isola dei Famosi a Temptation Island fino al Gf Vip), e chissà che Signorini non prenda in mano il telefono…


Guida TV

Potrebbe interessarti anche