Grande Fratello, tra Greta e Sergio baci sotto le coperte. Ma è già polemica (colpa della mamma di lei)

I due gieffini sono stati "beccati" nella notte in atteggiamenti sospetti. E mentre il web si scatena, la madre della Rossetti lancia bordate a D'Ottavi. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. La coppia che scoppia, al Grande Fratello. O forse è meglio dire che "fa scintille". Perché nella notte, testimone una clip sospetta, i due concorrenti hanno dormito insieme sotto le coperte. E agli spettatori più attenti non sono sfuggiti "movimenti" curiosi e facilmente interpretabili. Forse è scattato un bacio (ma ancora mancano certezze), oppure ci sono state solo piccole tenerezze. In ogni caso, la famiglia di Greta continua a opporsi con forza a questa nuova relazione. Dopo le uscite (al veleno) del fratello Josh, ora è il turno della mamma dell’ex Temptation: le sue parole via Instagram gettano nuove ombre sul flirt esploso in questi giorni. Ecco i dettagli.

La passione di Sergio e Greta, l’opposizione della famiglia

Cos’è accaduto, sotto le coperte, la scorsa notte? Se lo stanno chiedendo in tantissimi, tra i fan del Grande Fratello, dato che le immagini (e i suoni) sembrano parlare chiaro. In un video già virale sul social X, infatti, vediamo Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi molto vicini a letto. È buio, sono parzialmente schermati dalle lenzuola. Ma qualcosa si muove. I loro visi appaiono vicinissimi. E sembra di sentire il suono familiare di un paio di baci. Gli utenti allora mormorano che "era ora", la storia tra i due doveva sbocciare, prima o poi. Anche se non tutti sembrano contentissimi di questo.

A storcere il naso, soprattutto, è ancora una volta la famiglia della Rossetti. Già il fratello di lei, Josh, aveva pesantemente attaccato Sergio per alcuni episodi violenti, in cui il gieffino "prometteva" lividi alla sorella, alludendo in questo modo a passionali sfoghi d’amore. "Allora stavo guardando questo video" aveva sbottato appunto Josh, "in cui quella specie di scimmia le stringe i polsi, e Greta intanto dice ‘Smettila che mi fai venire i lividi’ e lui dice ‘Te ne faccio venire altri di lividi’. Visto che parlate tanto, un uomo non fa venire i lividi a una donna". Ora però è la mamma di Greta, Marcella, a rincarare la dose e inveire a modo suo contro D’Ottavi.

Per lei, come si evince dai recenti sfoghi sul profilo Instagram, la storia tra la figlia e Sergio è uno sbaglio. E soprattutto, lui sarebbe un ripiego, per Greta, una specie di "contentino" in attesa che spunti qualcuno di più degno. "Penso sia normale", spiega dunque Marcella, "(Greta, ndr) non ha altre scelte. Quindi si sente in una nicchia, lui fa il gentiluomo…Pensa che fuori il mondo non esiste più. Non penso che Greta stia recitando, penso che sia ovattata, molto confusa. È come se fosse l’ultimo uomo sulla faccia della terra, diciamo si sta adattando, quando fuori c’è un mondo. lo la penso così, perché comunque sono tutti giocatori detto sinceramente, andate a guardarvi precedentemente cosa ha fatto".

Non è la prima volta che la mamma della Rossetti se la prende con D’Ottavi, va detto. E di certo non è la sola, fuori dalla Casa, ad aver gridato che c’è "puzza" di gran finzione. Che questa sarebbe l’ennesima relazione bugiarda, costruita, o quantomeno davvero poco significativa. Se effettivamente ha ragione, è presto per dirlo. Vedremo come evolverà la passione che è già sbocciata tra Greta e Sergio.


Potrebbe interessarti anche