Al Grande Fratello Greta torna sulla questione Mirko: "L'ho messo nel dimenticatoio"

Greta continua ad essere decisa all'idea di chiudere i ponti con il passato, e con Monia riflette su Mirko: sembra determinata a metterci una pietra sopra

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Da quando il suo ex Mirko ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello, la giovane Greta Rossetti, che recentemente ha confessato la sua passata relazione con il sex symbol Michele Morrone, ha avuto modo di confrontarsi con diversi inquilini riguardo alla sua situazione sentimentale. Nella scorsa puntata non è mancato il confronto con Brunetti tramite collegamento. In quell’occasione lui ha deciso, a dispetto dei comportamenti ambigui assunti dentro casa con Greta, di non essere più innamorato, e lei si è dimostrato completamente disinteressata all’idea di poter tornare con l’uomo che l’aveva fatta soffrire, avvicinandosi così tanto alla sua precedente ex. E sembra che le cose non siano cambiate ad oggi.

La rivelazione di Greta

Sembra proprio che Greta e Mirko abbiano deciso di prendere strade separate e continuare la loro vita singolarmente. Intanto, mentre Greta sta ricevendo amore e supporto dai suoi fan, che le inviano messaggi aerei di sostegno, sembra aver sviluppato un interesse che va oltre la semplice amicizia per il coinquilino Vittorio Menozzi, e i suoi sostenitori sembrano apprezzare questa nuova svolta dell’influencer. Ad ogni modo, nonostante questo, c’è ancora chi nutre dubbi circa i sentimenti attuali di Greta per Mirko, e la giovane è costretta a ricordare la sua posizione in merito. Infatti, mentre il resto degli Inquilini si divertiva sulle note di Tina Turner, Greta e Monia fumavano tranquille in giardino. Entrambe pensierose, riflettendo sul fatto che è da tanto che non vedono i propri cari e la mancanza comincia a farsi sentire. Contrariamente a quanto detto pochi giorni fa, Greta avverte la necessità di conoscere dei nuovi ragazzi. Con tono scherzoso, confida all’amica di nutrire la speranza di assistere a ulteriori ingressi, preferibilmente maschili. "Sai a cosa sto pensando?" chiede Greta a gamba tesa a Monia. Titubante, la ragazza risponde Mirko, ma Greta nega categoricamente. "L’ho messo nel dimenticatoio" afferma, certa di aver ormai lasciato il passato alle spalle. La ragazza ha il pregio di dimenticare in fretta, il dolore e la sofferenza la portano a cancellare ciò che è stato Mirko l’ha delusa e, adesso, non prova più niente per lui. Non c’è speranza di un ritorno, Greta ha passato un colpo di spugna sulla sua storia. Ciò che l’attende, è un futuro in cui la priorità assoluta sarà la sua persona.

Quale sarà il futuro di Greta

Abbiamo quindi capito che Rossetti è convinta di essersi ormai lasciata Brunetti alle spalle. Attualmente, si trova in nomination insieme a Marco e Federico. Chi sarà eliminato dalla Casa? Sabato 23 dicembre, in prima serata su Canale 5, verrà svelato il destino di questi tre concorrenti. Greta riuscirà a salvarsi in questo primo televoto? I fan sono in attesa di scoprirlo e continuano a sostenere la giovane gieffina durante il suo percorso nel Grande Fratello.


Potrebbe interessarti anche