Grande Fratello, Greta svela come si comporterà in casa con Mirko e Perla: strategia inaspettata

L'ex tentatrice sfrutta i suoi ultimi attimi di libertà prima del suo ingresso al Grande fratello, e lo fa anticipando come intende comportarsi con il suo ex

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Ormai mancano poche ore all’arrivo di Greta Rossetti, ex di Mirko, conquistato a Temptation Island nel ruolo di tentatrice, nella casa del Grande fratello. Il ragazzo, dopo un periodo di crisi con Greta, si è reso protagonista di un graduale riavvicinamento alla sua ex durante la permanenza nel loft di Cinecittà. Per questa Greta ha deciso di troncare qualsiasi rapporto preesistente. La situazione potrebbe essere piuttosto strana, molti non gradirebbero vedere il proprio recentissimo ex, soprattutto se in compagnia della sua storica fidanzata. Ma l’ex tentatrice sembra ormai pronta a voltare pagina, e vuole farcelo sapere sui social, appena prima di entrare in casa.

Grande Fratello, l’ultima dichiarazione di Greta

Prima del suo ingresso in casa, di modo che sia ad imperitura memoria, Rossetti ha deciso di pubblicare un post Instagram in cui chiarisce la sua posizione riguardo i Perletti (così è stata ribattezzata la ship tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero), e come intenderà trascorrere il suo tempo nella casa del Gf. Su Instagram la futura concorrente ha specificato che non intende riprovarci con Mirko, ma di avere interesse a seguire questo nuovo percorso televisivo da sola, in totale autonomia. Ma dubitiamo che Signorini e autori abbiano questo in mente per lei, dal momento che l’unico loro interesse è quello di costruire e aizzare un triangolo amoroso già realizzato a tavolino ben prima dell’ingresso dei tre giovani nel cast del programma. Ad ogni mondo, Greta è stata molto attenta nella scelta delle parole: "D’ora in poi scelgo me. Scelgo la mia tranquillità, scelgo il mio sorriso, scelgo la mia felicità. Sarò io la mia priorità. Nessun altro". Poi si passa ai ringraziamenti di rito per i fan che giornalmente la aggiornavano per qualsiasi gesto fatto da Mirko nella casa, e che ora la sostengono in questo suo percorso di crescita personale: "Grazie a tutti per i bellissimi messaggi per il sostegno e per gli insulti, perdonatemi amici e non se non sono riuscita a rispondervi a tutti ma siete tantissimi, ve ne sarò per sempre grata".

La frecciatina non troppo velata

A questo punto il messaggio non è ancora concluso, perché Rossetti specifica una cosa sulla nuova possibile relazione del suo ex: "Ragazzi adesso ci tengo a precisare una cosa. Chiarisco che nessuno andrà lì dentro a rubare il fidanzato a nessuno, perché io sono single e quando lascio non torno indietro". Ovviamente le parole non sono state scelte a caso, ma vuole essere una frecciatina a Mirko e soprattutto a Perla. Dal momento che (nonostante all’ingresso di Vatiero nella casa di Cinecittà, Greta e Mirko non stessero ufficialmente totalmente insieme) ci è voluto molto poco perché Brunetti si avvicinasse a Perla. Quel che è certo è che ne vedremo sicuramente delle belle, si scateneranno scenate di gelosia nonostante le premesse di pace? O sarà la stessa Greta la prima a ricercare l’amore tra le braccia di qualche altro gieffino? Non ci resterà che attendere il suo imminente ingresso ufficiale nella casa.


Potrebbe interessarti anche