Grande Fratello, Garibaldi dà l’ultimatum e si scaglia contro Beatrice: la regia costretta a intervenire

Ancora furioso per la vicenda del presunto burattinaio della casa, il gieffino ha perso la testa e ha dato l’aut aut per poi attaccare pesantemente l’attrice


Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Giuseppe Garibaldi è la scheggia impazzita degli ultimi giorni al Grande Fratello. Il gieffino sembra avere perso completamente la pazienza e la ragione all’interno della casa più spiata d’Italia dopo la vicenda dell’identità del presunto burattinaio del reality show condotto da Alfonso Signorini. Dopo la furia della vigilia di Natale il bidello è tornato a scagliarsi pesantemente contro Beatrice Luzzi, con parole che hanno costretto la regia del Gf a correre ai ripari. Scopriamo cos’è successo.

Grande Fratello, l’ultimatum di Garibaldi

Giuseppe Garibaldi è stato il protagonista assoluto delle ultime 48 ore del Grande Fratello. La teoria ipotizzata da Marco Maddaloni riguardo il presunto burattinaio del reality show, il quale tira accuratamente le fila delle dinamiche tra i concorrenti dietro le quinte, ha fatto completamente scattare il gieffino, che negli ultimi giorni è sbottato duramente soprattutto contro Beatrice, che aveva concordato con Marco ("Arriverà in finale vedrai") prima di confrontarsi proprio con Garibaldi ("Mi dicono che sei tu il burattinaio"). Il bidello calabrese non ha preso affatto bene le accuse e la notte della vigilia di Natale ha tirato un violento pugno (forse contro il muro), per poi tornare ad attaccare Beatrice, facendo riferimento anche al loro passato: "Ma che burattinaio sono io qui dentro? Sono uno come lei, un concorrente normale. Al massimo se c’è stata una che ha giocato è stata lei e l’ha fatto con i miei sentimenti che erano sinceri. Io ancora oggi penso questo e credo che lei abbia fatto la giocatrice". Garibaldi ha perso rapidamente la pazienza ("Non rispondo una, non rispondo due, non rispondo tre e poi…") e ha finito con il dare l’ultimatum al Gf: "Dall’inizio alla fine non mi ha mai detto una bella parola e adesso basta. Qui dentro, o io o lei!".

Le pesanti parole contro Beatrice

Nonostante il popolo del web si sia schierato compatto a favore di Beatrice nell’aut aut di Garibaldi, nella giornata di ieri il gieffino è tornato a scagliarsi contro l’attrice ex volto di Vivere con un durissimo attacco: "Quella si sente così forte. Ma io mica sono uno sprovveduto (…) Lei parla male di tutti e non fanno nulla. Poi io una volta rispondo e vengo attaccato. A lei nulla, la passa sempre liscia e mi sono stufato". I commenti, conditi anche da qualche parolaccia e insulti sgradevoli, sono poi degenerati ("Secondo me è fuori di testa, per me ha dei problemi di testa. Non può dire cose così. Che tipo di problemi ha? Ha dei problemi di testa!") costringendo la regia a intervenire e a limitare i danni cambiando subito inquadratura.


Potrebbe interessarti anche