Grande Fratello, Garibaldi smentisce Anita e sbotta: “Non ci siamo sentiti”

L’ex gieffina aveva rivelato di essere ancora in contatto con l’ex coinquilino del reality show il quale, però, non ha confermato: cosa si sono detti

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Cosa sta succedendo tra gli ex coinquilini del Grande Fratello dopo la lunga esperienza nella casa più spiata d’Italia? Alcuni concorrenti dell’ultima edizione del reality show di Alfonso Signorini hanno raccontato di essere ancora in contatto con i vecchi "colleghi", altri hanno preferito mantenere un certo riserbo sulla questione. Anita Olivieri, per esempio, ha confessato di sentirsi frequentemente con "la zia" Fiordaliso, ma anche con Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi. Peccato che quest’ultimo non abbia confermato questa versione dei fatti, anzi. L’ex gieffino ha spiegato di essere in un momento delicato, molto concentrato su sé stesso, smentendo le parole di Anita. Scopriamo cos’è successo e cosa si sono detti.

Grande Fratello, Anita Olivieri e il rapporto con gli ex coinquilini

Nel corso di una diretta Instagram al fianco di Alessio Falsone, Anita Oliveri ha parlato dei suoi ex coinquilini della casa del Grande Fratello; l’ex gieffina ha raccontato di essere ancora in contatto con alcuni concorrenti del reality anche fuori da Cinecittà grazie all’ottimo rapporto di amicizia rimasto. "La zia la chiamo praticamente tutti i giorni. Doveva venire oggi a Milano ma poi ha cambiato i piani, però ci sentiamo, ci scriviamo. Ha parlato anche con mia madre" ha spiegato Anita riguardo "la zia" Fiordaliso. Nonostante sia stata una delle gieffine più discusse e divisive di quest’ultima edizione, infatti, Anita ha stretto rapporti ottimi con gran parte della casa, anche con Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi (seppur con alti e bassi, vista la vicinanza del bidello calabrese con la "nemica" Beatrice Luzzi): "Con le persone con cui avevo un rapporto stretto, lo sapete… sento anche Max, con Giuseppe ovviamente ci siamo chiamati, gli scrivo, ci scriviamo e ci sentiamo. Poi quest’estate io ho casa in Basilicata al confine con la Calabria e ci stiamo organizzando, ma con calma perché dobbiamo metabolizzare, ci serve un attimo, sono sincera".

La smentita di Giuseppe Garibaldi

Giuseppe Garibaldi, tuttavia, si è ritrovato a smentire indirettamente le parole di Anita Olivieri, Durante una diretta con i fan, infatti, risponde ad alcune domande, l’ex gieffino ha parlato della sua ex coinquilina: "Anita la vedrai? Non lo so, ancora non ho sentito nessuno perché devo prima pensare a me stesso, dico la verità, sono momenti cruciali della nostra vita questi. Non ho contattato nessuno, neanche Paolo. Anzi con Max ci siamo sentiti, con Anita no, non del tutto, quindi…".


Potrebbe interessarti anche