Grande Fratello, Beatrice ha deciso: il retroscena sulla chiusura con Garibaldi

L’attrice avrebbe preferito non riallacciare i rapporti col bidello fuori dalla casa del reality per una questione di visibilità: le indiscrezioni

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

I "Beabaldi" sono solo un ricordo. Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello e la loro ship è stata indubbiamente una delle più "tifate" dal pubblico, tuttavia, la relazione non sarebbe decollata fuori dalla casa più spiata d’Italia. Dopo il secondo posto nel reality show di Alfonso Signorini, infatti, Beatrice ha sì rivisto Garibaldi (e non gli altri ex coinquilini), ma – stando alle ultime indiscrezioni – avrebbe preferito chiudere. Inizialmente si parlava di una frequentazione fuori da Cinecittà, poi l’attrice avrebbe deciso di non proseguire, smentendo di fatto i rumor. Perché? Stando ai rumor, all’origine di questa rottura ci sarebbe stata una problematica legata alla visibilità. Scopriamo tutti i dettagli.

Beatrice e Garibaldi: la decisione dopo il Grande Fratello

Protagonista assoluta della 17esima edizione del Grande Fratello (nonostante il secondo posto alle spalle della vincitrice Perla Vatiero), Beatrice Luzzi ha conquistato il pubblico non solo grazie alla sua personalità diretta e sincera, ma anche tramite una ship che ha fatto sognare i fan. I "Beabaldi" sono stati infatti tra le coppie più tifate della stagione e, una volta finito il reality, in tanti si aspettavano che l’attrice e Garibaldi avrebbe proseguito la frequentazione anche fuori dalla casa più spiata d’Italia. Nonostante la mancanza di conferme o smentite, le sensazioni erano più che positive dal momento che i due erano stati avvistati insieme. Beatrice, tuttavia, ha poi deciso di tornare sui propri passi, chiudendo a una possibile relazione: "Volevo viverla dentro e consumarla un po’ lì così saremmo stati più liberi, ma non siamo stati in grado, adesso è un po’ tardi" ha spiegato l’ex volto di Vivere, aggiungendo poi che si sarebbero susseguiti solo "guai su guai".

Ma perché Beatrice Luzzi ha deciso di chiudere? L’attrice non ha mai negato di provare un’attrazione per Garibaldi, rivelando anche di essere stata per tanti anni con un uomo molto simile al bidello calabrese, ma le cose non sono decollate post-Grande Fratello. Nelle ultime ore Deianira Marzano ha svelato un particolare retroscena: secondo l’esperta di gossip, infatti, Beatrice avrebbe preferito rompere per evitare uno scenario ben specifico, vale a dire quello di essere sfruttata per il grande hype attorno a lei dopo un Gf da protagonista: "Ex coppia all’interno del GF: all’inizio fuori lei sembrava propensa a riallacciare i rapporti, ma poi ha ritenuto che la cosa avrebbe potuto dare visibilità a lui, e per non farsi ‘usare’ ci ha messo un punto definitivo" scrive Deianira tra le storie del suo profilo Instagram.


Potrebbe interessarti anche