Grande Fratello, Fiordaliso fa una dedica speciale a Beatrice durante un concerto

Fiordaliso durante un concerto a Santa Marinella dedica una canzone all’amica Beatrice Luzzi, la grande favorita per questo Grande Fratello.

Thomas Cardinali

Thomas Cardinali

Giornalista

Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport.

Fiordaliso e Beatrice
Fonte: Mediaset Infinity

Fiordaliso era diventata nella casa del Grande Fratello una sorta di zia acquisita per gli altri concorrenti, una donna capace di supportare ed aiutare tutti compresa Beatrice Luzzi. Il loro rapporto è sempre stato molto speciale e la cantante non perde occasione per sottolinearlo. Nel corso del suo ultimo concerto è infatti arrivata una dedica speciale proprio per l’attrice dai capelli rossi.

Grande Fratello Fiordaliso e Beatrice, la dedica al concerto

Fiordaliso era impegnato nel corso del suo tour in un concerto a Santa Marinella nella serata di sabato 16 marzo, un bagno di folla come in ogni altro appuntamento per la cantante che sta vivendo una seconda giovinezza artistica. Ad un certo punto durante l’esibizione, dopo aver cantato "Accidenti a te" ha sorpreso tutti: Questa la dedico alla mia amica rossa. La dedico a Bea, è per lei", sono le parole per l’amica che il 25 marzo si giocherà la finale del Grande Fratello. Sarà anche la resa dei conti con Anita, con la quale non sono mai mancati gli scontri.

Sembra che la vittoria per l’ex volto di Vivere sia scontata, anche perché il pubblico da casa ha dimostrato tutto il suo amore e anche al concerto ha cominciato ad urlarne il nome e a quel punto Fiordaliso ha continuato:

"Beatrice è una donna che dice sempre quello che pensa. Lei è intelligente. Lo sono tutti in verità. Ci sono alcuni dei ragazzi che forse non riescono a fare capire quello che sono davanti alle telecamere. Io li amo veramente tutti. Tanti mi dicono che uno deve scegliere in quale scarpa stare. Ma se uno ha due figli, uno più simpatico e uno meno, cosa fa? Li amerà tutti e due allo stesso modo".

La finale del Grande Fratello

Il reality show, complici degli ascolti disastrosi nelle ultime puntate, non arriverà più ad aprile con la finale che è stata annunciata per il 25 marzo. La grande favorita a detta di tutti è Beatrice, che sembra la classica vincitrice annunciata nonostante anche Perla e Giuseppe siano molto considerati dai bookmakers.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche