Grande Fratello, la fine di Letizia e Paolo: “È pesante! Date ragione sempre a lui"

Letizia litiga con Federico e Giuseppe perché non la sostengono mai nei confronti contro Paolo, poi arriva lui per calmarla, ma la fotografa non sente ragioni

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Proseguono le incomprensioni e gli scontri tra i #Paoleti, cioè la coppia del Grande Fratello 23 formata dai giovani NIP Paolo e Letizia, che hanno fatto sognare il pubblico dopo essersi messi insieme a metà del loro percorso nella casa di cinecittà. Insieme, nonostante due caratteri molto diversi, erano riusciti in passato a superare diverse avversità, ma la situazione sembra attualmente diversa. Nessuno dei due riesce infatti a superare alcuni limiti dell’altro. Lei è insoddisfatta della "Pesantezza" dell’altro, lui non capisce il carattere problematico di lei. Ora la loro storia sembra ormai arrivata al capolinea. Le ultime dichiarazioni della fotografa dopo la puntata di ieri del Grande Fratello non lasciano spazio a dubbi.

Grande Fratello, lo sfogo di Letizia: c’entra Paolo

Letizia sembra non aver digerito un consiglio che Alfonso Signorini le ha voluto donare durante la diretta, ossia di essere più accomodante, sottolineando che Paolo è un uomo davvero paziente. Queste parole, però, vengono accolte dalla concorrente come una critica e confessa a Giuseppe, in cucina, di essere stanca di passare per una bambina capricciosa, mentre Paolo appare a tutti come un uomo maturo. Poi arriva ad aggiungere una frase di cui magari potrebbe anche pentirsi in futuro: "Paolo è pesante! L’altra volta si è offeso solo perché ho chiesto a Marco di passarmi il calice di vino invece di chiederlo a lui. È un pesantone!". Garibaldi prende un po’ le parti dell’amico dicendo: "Noi uomini ci impuntiamo su delle piccolezze". Ma la fotografa non ci sta: "Non vuol dire che avete ragione! Dite delle cose insensate! Date tutti ragione a Paolo e mai a me!"

La discussione con Giuseppe e Federico

Giuseppe cerca di affrontare la situazione in amicizia, sorridendole e comportandosi in modo affabile, ma Letizia sembra non voler intavolare una conversazione pacata, forse sentendosi un po’ tradita dall’amico: "Troppo premuroso! Un po’ meno! Non posso privarmi di chiedere a un altro di porgermi il calice del vino. Sei pesante anche tu! Ti sembra normale far mancare l’aria a una persona? Non mi date mai ragione!" Garibaldi cerca di placare l’amica, senza riuscirsi e lei continua: "Paolo è pesante! Te ne rendi conto?! Io voglio vivere di leggerezza. Ho già i miei problemi". Poi tutto precipita con l’entrata di Federico nel discorso, che sottolinea: "Stai ingigantendo le cose". Letizia appare a questo punto molto arrabbiata, e nessuno riesce a calmarla, neanche lo stesso Paolo, arrivato per consolarla, che specifica: "Non è questione di pazienza. È amore. Io sbaglio perché mi tengo tante cose dentro e poi esplodo". La ragazza bipassa questo pensiero e afferma: "Tranne Max tutti danno ragione a Paolo. Siete amici di Paolo, non siete miei amici! Io sono una donna, ho i miei valori! Siate equi oppure non vi mettete in mezzo!" Con Federico nasce una vera e propria discussione, interrotta da Paolo che porta via Letizia, ammettendo: "È vero che da sei mesi danno ragione solo a me", facendo calmare momentaneamente la ragazza.


Potrebbe interessarti anche