Grande Fratello, super party di fine stagione con giallo: manca Beatrice Luzzi (per protesta?)

Tutti i gieffini hanno festeggiato la conclusione del reality show di Signorini: Fiordaliso scatenata, assenti solo l’attrice e Varrese, in rotta col “branco”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il Grande Fratello è terminato e per i gieffini è tempo di festeggiare. Dopo l’ultima puntata del reality show di Alfonso Signorini – che ha visto la vittoria, un po’ a sorpresa di Perla Vatiero – andata in onda lo scorso lunedì, nella serata di ieri tutti i partecipanti di questa 17esima edizione si sono ritrovati per un grande party di fine stagione. Dai "veterani" Rosy Chin, Anita Olivieri e Letizia Petris a Giuseppe Garibaldi, Marco Maddaloni e gli ultimi arrivati come Alessio Falsone fino a Rebecca Staffelli e il calzolaio Lorenzo (il quale ha condiviso tantissimi momenti della festa sui social), c’erano proprio tutti, o quasi. Oltre a Massimiliano Varrese, infatti, la grande assente della serata è stata anche la grande delusa di questa edizione: Beatrice Luzzi. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Grande Fratello, la festa di fine stagione

Nella serata di ieri i concorrenti di questa edizione appena conclusa del Grande Fratello si sono trovati per celebrare un’ultima volta la fine della stagione del reality show di Alfonso Signorini. Radunati in un locale dedicato a eventi e feste private in un’area industriale di Roma sud, non lontana dalla zona Quadraro, i gieffini si sono concessi una notte di balli e divertimento. Alessio Falsone, Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi, Fiordaliso, Federico Massaro, Rosy Chin, Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti, Marco Maddaloni, Angelica Baraldi, Grecia Colmenares, Letizia Petris, Marco Fortunati, Stefano Miele, oltre naturalmente alla vincitrice Perla Vatiero: al party c’erano (quasi) tutti, anche Rebecca Staffelli e il calzolaio Lorenzo Remotti, che ha documentato gran parte della serata sui social. In particolare forma Fiordaliso, scatenata in alcuni video tra danze e persino un bacio sulla bocca a Marco Fortunati, così come Giuseppe Garibaldi, contento di rivedere il calzolaio: "Lollo ma quanto ca**o mi sei mancato!?".

L’assenza (polemica?) di Beatrice Luzzi

Al party di fine stagione, come detto, c’erano quasi tutti i concorrenti del Grande Fratello. Tra le assenze, inutile dirlo, è spiccata quella di Beatrice Luzzi, grande delusa di questa edizione dopo la sconfitta in finale contro Perla nonostante il favore di tutti i pronostici. L’attrice ha forse voluto evitare di festeggiare insieme all’ormai celebre e tanto odiato "branco" che l’ha ostracizzata a lungo durante il programma. Anche Massimiliano Varrese, il quale aveva chiuso il reality in rotta con la fazione dei "giovani", infatti, non si è presentato. L’ipotesi più buonista (ma meno probabile), invece, è che l’ex volto di Vivere abbia preferito restare a casa con i figli, riabbracciati ieri dopo tantissimo tempo.


Potrebbe interessarti anche