Grande Fratello, prime parole di Beatrice (con stoccata a Perla) e giallo sulla confessione di Signorini

Dopo la proclamazione della vincitrice, la Luzzi si è lasciata scappare un’ultima frecciatina tagliente, mentre le parole di Alfonso fanno discutere.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Dopo la finale del Grande Fratello è successo veramente di tutto, e tra abbracci, festeggiamenti, ringraziamenti, risse sfiorate e molto di più, Beatrice Luzzi si è lasciata andare a un’ultima frase (nel suo perfetto stile) nei confronti di Perla Vatiero, colei che le ha soffiato la vittoria sotto il naso. Ma non è tutto, perché dopo la proclamazione, Alfonso Signorini è corso ad abbracciare Beatrice e le parole che le ha sussurrato cono diventate un vero e proprio caso, un giallo che si è immediatamente diffuso sul web scatenando ipotesi di complotto e molto di più. Ecco nel dettaglio cosa è successo.

Grande Fratello: Perla vince, Beatrice incassa ma conclude con una stoccata

Che Beatrice Luzzi e Perla Vatiero fossero tra le concorrenti più forti del Grande Fratello (per motivi ben diversi) non era certo una novità, tanto che la super finale che le ha viste contrapposte era già stata ipotizzata da molte persone.

Ciò che forse in molti non si aspettavano (Luzzi compresa) è stata la vittoria di Perla, che secondo gli utenti del web è stata favorita dalla storia d’amore con Mirko Brunetti. Una storia che ha fortemente appassionato il pubblico e che è stata al centro dell’avventura di Perla al Grande Fratello.

In altre parole, ha vinto l’amore, mentre per Beatrice Luzzi, protagonista indiscussa dell’edizione, è rimasto il secondo posto, incassato con grandissima dignità ed eleganza, ma non senza una conclusione nel suo perfetto stile.

Dopo la proclamazione di Perla come vincitrice, infatti, non sono mancate le prime parole di Beatrice che ne ha approfittato per dare una bella stoccata alla Vatiero. "Allora ragazzi ha vinto l’amore, speriamo almeno che duri oltre la finale", ha infatti esclamato la Luzzi davanti alla telecamera. Della serie "chi vuole intendere intenda".

GF, il giallo delle parole di Alfonso Signorini a Beatrice Luzzi

Ma ancora non è tutto perché, dopo la finale, sul web si è diffuso un vero e proprio giallo con protagonista Alfonso Signorini. Dopo l’annuncio della vittoria di Perla, tutti sono corsi verso la ragazza per festeggiare con lei, mentre il conduttore è corso ad abbracciare Beatrice Luzzi.

Fino a qui nulla di strano, ma dai video che girano sui social proprio in merito a quel momento, appare evidente come Signorini abbia sussurrato qualcosa a Beatrice, parole subito analizzate e che hanno dato vita a ipotesi di ogni tipo.

Secondo alcuni utenti, il conduttore avrebbe infatti sussurrato: "Sei grandissima. Mi dispiace, io ci ho provato", per poi accorgersi della telecamera e dire: "Scusatemi, eravamo in onda". Una frase che è stata immediatamente contestata sul web perché interpretata come una palese presa di posizione del conduttore e una conferma della sua volontà di far vincere Beatrice fin dall’inizio. Da questo è nata addirittura un’ipotesi di complotto in merito alla vittoria di Perla.

In realtà, tutto ciò si è rivelato frutto della pura e fervida fantasia del web, dato che le parole pronunciate da Signorini a Beatrice sono state ben altre. "Tu sei grandissima. Ti ho sempre amato sai?! Grazie davvero, sei una grande donna", avrebbe infatti detto il conduttore alla Luzzi, esattamente come riporta Fanpage. E la stessa Bea avrebbe poi risposto: "Grazie a te, perché senza di te non sarei sopravvissuta lì dentro".

D’altronde Alfonso non ha mai nascosto la sua grande ammirazione per Beatrice, sia come donna che come concorrente, e le sue parole dunque non sorprendono. Insomma, per concludere: nessun complotto, ma come per ogni reality, alla fine, c’è chi vince e chi no, e difficilmente possiamo essere tutti d’accordo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche