Grande Fratello, la rivolta di vip ed ex concorrenti contro il programma: c'entra Beatrice Luzzi

Ex concorrenti in rivolta contro il reality show di Canale 5 a causa dell'accanimento eccessivo nei confronti della concorrente Beatrice Luzzi

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Nella 34esima puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, Beatrice Luzzi è stata nuovamente al centro dell’attenzione. La diretta del reality di Canale 5 è stata dominata dagli attacchi diretti da parte dei suoi coinquilini e persino dal conduttore Alfonso Signorini. Se in passato Signorini sembrava trattare l’ex volto di "Vivere" con cautela, ora sembra essersi unito agli altri contro Beatrice. La concorrente si è sfogata nel confessionale, lamentando una cattiva rappresentazione di sé e sottolineando l’assenza dei video che testimonierebbero il suo punto di vista.

Grande Fratello, le reazioni dei vip al caso Beatrice Luzzi

La reazione dei concorrenti è stata un vero e proprio attacco nei confronti di Beatrice Luzzi. Oltre a litigare apertamente con altri inquilini come Perla Vatiero e Massimiliano Varrese, la puntata è stata caratterizzata da video che mettevano Beatrice in una luce negativa. La Luzzi, visibilmente esausta, ha espresso la sua frustrazione in confessionale, manifestando l’intenzione di abbandonare il programma se la situazione non dovesse cambiare.

"Credo che questo trattamento che mi riservate in ogni puntate rispetto a quello che fanno loro è troppo. Se voi volete che io decida di lasciare questo programma ci state riuscendo, io sono al limite."

Nonostante la sua disperazione, il conduttore non sembra essere dalla sua parte, accusandola di condurre relazioni tossiche e di non considerare le esigenze degli altri. Tuttavia, anche gli ex concorrenti si sono uniti alla difesa di Beatrice Luzzi. Alex Belli ha pubblicamente supportato l’attrice, consigliandole di considerare un’uscita dal programma per evitare di essere continuamente bersagliata.

"Mi connetto solo ora al GF, e penso solo una cosa, esci BEA!! Perché un conto essere protagonisti di puntata, un altro essere continuamente bersagliati… perché il rischio è che per stanchezza si passi dalla parte del torto!!!".

Le parole di Rossella Erra

Rossella Erra, giudice popolare di Ballando con le Stelle, ha preso le sue difese sui social, invitandola ad abbandonare la Casa e sfidando il Grande Fratello a continuare il programma senza di lei, prendendo le sue difese proprio sui social come Alex Belli.

"Cara Beatrice, ti ho sempre supportato, ma è arrivato il momento di prendere atto che qualsiasi cosa tu dica o faccia tutti sono contro di te. Apri quella porta, sbattila e fallo fare a loro il programma e poi voglio vedere cosa fanno senza di te". Questo commento ha ricevuto inoltre l’approvazione di Rita Dalla Chiesa, che ha postato l’emoji dell’applauso.


Potrebbe interessarti anche