Grande Fratello clamoroso ritorno di fiamma tra Giuseppe e Beatrice: “Lei vuole prendersi cura di me”
Giuseppe Garibaldi e Beatrice si sarebbero riavvicinati nella casa del Grande Fratello, ma poi sono arrivate nuove frecciatine tra i due ex amanti.
Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sono stati la prima vera coppia nata nella casa del Grande Fratello, ma la loro frequentazione è finita molto male e sono volati degli stracci. Sembra però che i malori che hanno costretto il bidello ad uscire per ben due volte dalla casa potrebbero averli riavvicinati. Almeno secondo quanto dichiarato da Giuseppe, che avrebbe svelato un interessante retroscena.
Grande Fratello la rivelazione di Garibaldi su Beatrice
Garibaldi ha svelato un retroscena avvenuto la seconda volta che è rientrato nella casa del Grande Fratello, con Beatrice che gli si sarebbe avvicinato:
"Per il mio compleanno mi ha scritto che la nostra è stata una magia incancellabile. Lei mi piace, è una bella donna dentro e fuori. Alla fine ha quegli spigoli che conosciamo… Poi quando sono stato male la prima volta l’ho pensata molto. Pensavo ‘lei comunque mi penserà, pensa a come posso stare adesso’. A prescindere da tutto pensavo a lei ed ero sicuro che si stesse preoccupando. Poi la seconda volta che sono rientrato abbiamo parlato un po’ senza microfono".
La prima finalista di questo GF avrebbe ammesso degli errori e spiegato di voler cambiare atteggiamento:
"Mi stavo cambiando, lei era vicino, è venuta accanto a me e mi ha detto ‘mi prenderò più cura di te’ e tante belle cose. Io le ho risposto ‘fallo e non ti fare troppi problemi, non pensare al resto, non ti creare troppi problemi, è l’ultimo mese, non ci siamo parlati per del tempo’. Il problema nostro è che pensavamo sempre al passato. Non riuscivamo ad affrontare tutto e andare avanti".
Il chiarimento tra i due
Nella serata di ieri sera è andato in scena un ulteriore chiarimento tra i due, con Beatrice che avrebbe confessato di sentire ancora qualcosa per Giuseppe nonostante tutto:
"Il rammarico di non esserci parlati per così tanto tempo ce l’ho. Se siamo qui a parlare è perché tra noi c’è qualcosa".
Chissà se tra i due potrà esserci in questo finale un riavvicinamento, anche alla luce di quanto accaduto tra Anita e Alessio dopo che il bidello aveva confessato i suoi sentimenti per la Olivieri.
Le frecciatine sulla vittoria finale
L’ascia di guerra però non è stata definitivamente sotterrata, infatti tra i due ex amanti c’è stato uno scontro quando Beatrice Luzzi avrebbe accusato Giuseppe Garibaldi di non meritare la vittoria finale del programma:
"Qui bisogna mettersi a nudo e dare tutto, cosa che tu non hai fatto".
Lui è rimasto spiazzato dicendo che anche lei non merita la vittoria, ma il pubblico da casa sembra ormai aver deciso che sarà proprio Beatrice a trionfare e sono in molti a pensarlo, anche ex concorrenti come Fiordaliso. Anche i bookmakers la danno favoritissima, anche se Giuseppe secondo gli analisti potrebbe andare sul podio.