Grande Fratello sondaggi, si vota per la seconda finalista: boom Rosy Chin, risale Anita

Il televoto Gf che si chiuderà stasera eleggerà il secondo concorrente che raggiungerà Beatrice Luzzi nella finale del reality show di Alfonso Signorini: chi è favorito

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Dopo il televoto eliminatorio della 42esima puntata del Grande Fratello, costato caro a Grecia Colmenares, al reality di Alfonso Signorini si torna a votare per la finale. Manca infatti poco più di un mese alla finalissima del Gf, al momento in programma il prossimo 11 aprile. Chi raggiungerà Beatrice Luzzi e si giocherà la vittoria di questa 17esima edizione dello show? Nella prossima puntata in prima serata, in onda oggi, lunedì 11 marzo 2024, si vota la seconda finalista. Scopriamo chi è il favorito secondo i sondaggi e tutti i dettagli.

Grande Fratello, i sondaggi per il secondo finalista

Con il ritiro di Marco Maddaloni e l’eliminazione di Grecia Colmenares arrivata nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda giovedì, nella casa più spiata d’Italia rimangono 13 concorrenti. Il countdown verso la finale di questa edizione del reality show di Alfonso Signorini segna -33 giorni e ogni appuntamento sarà sempre più decisivo. Beatrice Luzzi è già sicura del suo posto nella finalissima grazie al vero e proprio plebiscito che le ha garantito la possibilità di giocarsi la vittoria. Nella prossima puntata del Gf, in programma lunedì 11 marzo 2024 in prima serata su Canale 5, si torna a votare per eleggere il secondo finalista. Sono 4 i concorrenti finiti in nomination: Anita Olivieri, Letizia Petris, Paolo Masella e Rosy Chin, chi di loro volerà in finale grazie al televoto?

Chi è favorito

Al momento, i sondaggi di ForumFree (il forum e portale principale a tema Gf) indica un nome nettamente favorito. Rosy Chin guida infatti le proiezioni del televoto con addirittura più della metà delle preferenze, ottenendo il 53,83% dell’apprezzamento del pubblico. Segue, a distanza, Letizia Petris, data al 21,86%. Più difficile pronosticare una vittoria di Anita Olivieri (14,81%), tornata al centro delle dinamiche della casa dopo il controverso bacio con Alessio Falsone, e Paolo Masella, ultimo con il 9,49% delle preferenze. Come si legge sul forum, le nomination hanno spaccato il pubblico, con la chef di origini cinesi spesso votata in quanto "meno peggio" degli altri nomi in corsa come Anita Oliveri (a cui l’ultima eliminata Grecia Colmenares ha fatto gli auguri dopo la sconfitta, contenta di aver lasciato spazio ai giovani) e Paolo Masella (spesso al centro di infiniti tira e molla con Letizia), personaggi divisivi di questa edizione.


Potrebbe interessarti anche