Grande Fratello, bufera su Federico: comportamenti gravissimi con Letizia, chiesta la squalifica

Il modello è finito nell’occhio del ciclone dopo alcune scene con la gieffina, venendo accusato anche di molestie: i fan attendono provvedimenti

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Al Grande Fratello scoppia la bufera intorno a Federico Massaro. Nella puntata di ieri martedì 23 gennaio 2024 il modello è finito in nomination insieme a Fiordaliso, Perla, Monia, Sergio e Stefano, ma c’è chi chiede la sua squalifica immediata. Il motivo? Federico si è reso protagonista di alcune scene inopportune con Letizia Petris, con comportamenti gravi e a dir poco fuori luogo. Sul web, dove infuria la polemica, c’è anche chi accusa il modello di molestie. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Grande Fratello: esplode la polemica su Federico Massaro

Federico Massaro è entrato nella casa del Grande Fratello nel corso della 13esima settimana del reality show di Alfonso Signorini, ma la sua esperienza nel programma potrebbe rivelarsi più breve del previsto. Il modello non solo è finito in nomination nell’ultima puntata, ma è anche al centro di una furiosa polemica per i suoi recenti atteggiamenti sopra le righe. Al Gf Massaro è sempre stato sulle sue, stringendo prima amicizia con Vittorio e poi ricevendo due di picche da Anita Olivieri, ma il suo comportamento con Letizia Petris ha fatto infuriare il pubblico.

Federico si è reso protagonisti di scene veramente spiacevoli, finendo con l’essere accusato anche di molestie. Sui social circolano infatti tre clip destinate a inchiodarlo: nella prima, infatti, si può vedere in cucina il modello sfiorare ripetutamente (e volontariamente) il sedere di Letizia Petris, costretta a fermarlo ("Cosa tocchi? Ho ucciso per molto meno"), poi ancora in camera, dove Federico si appoggia in modo inappropriato al lato b della giovane fotografa, e infine un altro contatto – ancora meno di soppiatto, se non proprio platealmente – per invitarla ad aprire una porta in fretta. I comportamenti fuori luogo del gieffino non sono certo passati inosservati, e sui social si è scatenato un vero e proprio moto contro di lui per chiederne la squalifica immediata.

Misure severe in arrivo?

La 17esima edizione del Grande Fratello si è fin qui dimostrata più "permissiva" rispetto al passato, ma non è affatto escluso che – considerata la gravità della situazione – possano arrivare dei provvedimenti disciplinari anche severi nei confronti di Federico Massaro, che rischia di pagare caro il suo atteggiamento sopra le righe.


Potrebbe interessarti anche