Grande Fratello, Perla e il piano anti-Beatrice: “Non le dite niente”. Provocazione in arrivo: cosa farà

Vatiero trama contro Luzzi e prepara una strategia per farle saltare i nervi. La rivelazione alle amiche gieffine che l’appoggiano nel piano.

Da una settimana a questa parte, il Grande Fratello ha due "regine". Una, quella storica, rimane Beatrice Luzzi, la mattatrice che ormai da mesi tiene in piedi queste edizione del reality partorendo dinamiche, scontri e spunti di discussione. L’altra è Perla Vatiero, la figura in maggiore ascesa nella Casa, che, dopo aver trascorso un paio di mesi vivacchiando (senza brillare) coi tira-e-molla della soap con Mirko e l’improbabile triangolo con Greta, adesso sta provando a brillare di luce propria sfidando a viso aperto proprio l’ex attrice di Vivere. Ufficializzata nel corso dell’ultima diretta, la loro rivalità nelle ultime ore si è acuita ulteriormente e sta tenendo banco nella dimora di Cinecittà, soprattutto per volontà della giovane Perla che pare disposta a tutto pur di mettere in difficoltà la Luzzi e conquistare il titolo di unica regina del Grande Fratello.

Grande Fratello, Perla e la strategia anti-Beatrice: cosa farà

Proprio a causa dello scontro con Perla, Beatrice non vive ore serene e il suo stato d’animo ieri è stato ulteriormente toccato dall’allontanamento da Vittorio, suo storico amico nella "Casa" con cui ha discusso accusandolo di non aver preso posizione nel suo scontro con la Vatiero. Quest’ultima invece appare ringalluzzita dalla sfida a Bea e continua a manovrare nell’ombra per portare la maggior parte dei concorrenti dalla sua parte e fiaccare il morale della rivale, tanto da aver ideato una vera e propria strategia anti-Luzzi. Si tratta di una provocazione basata su una frecciata mandatale da Bea nell’ultima diretta del Grande Fratello, quando quest’ultima l’accusò di dedicare poco tempo alle faccende della casa. Ben lungi dal rimediare a quella mancanza, la salernitana ha deciso a quanto pare di dare un ulteriore giro di vite alla sua partecipazione ai servizi domestici con uno scopo ben preciso, che è stata lei stessa a svelare agli altri coinquilini in un dialogo mandato in onda nel daytime odierno:

"Non le dite niente (a Beatrice, ndr), io lo dico solo a voi. Non toccherò un piatto per una settimana. Proprio per istigarla".

La regia ha poi mandato in onda un confessionale di Anita Olivieri, alleata numero uno di Perla nella lotta alla detronizzazione di Beatrice: "La sua strategia è quella di non fare i piatti, non fare niente. – ha detto la concorrente romana riferendosi all’amica – E fare la Donna Vatiero".

C’è da scommettere che questa strategia porterà a nuove dinamiche. La Luzzi, infatti, dopo aver attraversato un periodo di scoramento successivo all’ultima puntata, sembra ora aver ritrovato sé stessa e pare pronta a dar battaglia. Nella Casa del Gf, insomma, l’atmosfera è tesa e nei prossimi giorni la situazione potrebbe ulteriormente scaldarsi. La lotta per la supremazia nella Casa del Grande Fratello tra Beatrice e Perla è appena iniziata e con ogni probabilità monopolizzerà gli eventi degli ultimi mesi del reality.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche