Grande Fratello, concorrente ammette la verità: "Mirko e Perla stanno insieme"
Federico e Paolo parlano del presunto triangolo amoroso tra Mirko, Perla e Giuseppe, e il macellaio fa una rivelazione inedita sul rapporto dei Perletti
Mirko Brunetti continua ad essere uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello, nonostante sia uscito dalla Casa da molto tempo, l’ex volto di Temptation Island continua a calamitare l’interesse del pubblico, che vuole saperne sempre di più del triangolo amoroso che si è venuto a creare con Perla e Greta. Complice anche il suo continuare a tornare al Grande Fratello per dei confronti video con Perla, e la sua attività sul web insieme ad altri gieffini già usciti, Brunetti cerca di tenere banco nell’interesse del pubblico Tra l’ex gieffino e Perla Vatiero, teoricamente sua ex, sembra esserci ancora qualcosa in sospeso che, probabilmente, potremo scoprire solo una volta terminato il Gf, o magari quando uscirà Vatiero dalla casa. Ma sembra che alcuni coinquilini sappiano qualcosa in più di noi, ecco infatti la discussione che ha scatenato il dubbio tra i fan di Perla e Mirko, i #Perletti.
L’antefatto tra Mirko e Giuseppe
Tutto è cominciato perché in qualche modo Perla si è trovata nuovamente al centro di un triangolo nella casa del Grande Fratello. Da un lato, Mirko, dall’altro Giuseppe. Nella scorsa puntata, c’è stato un confronto tra Brunetti e Garibaldi. L’ex fidanzato di Perla ha voluto attaccare il bidello, perché a suo dire starebbe solo prendendo in giro la gieffina, e avrebbe secondi fini: "Penso che lui stia giocando e mi dispiace che lei non se ne accorga. Perla è una pedina e lui cavalca questa dinamica". L’altro si è invece difeso dicendo: "Io e Perla abbiamo stretto un’amicizia nella quale non c’è malizia. Ci stiamo divertendo senza pensare ad alcuna dinamica".
La discussione sospetta tra Paolo e Federico
L’attacco di Brunetti a Garibaldi non è per niente piaciuto a un nuovo concorrente, Federico, che ha avuto molto da ridire sull’atteggiamento dell’ex di Perla, lamentandosi di questo già alcuni giorni fa con Fiordaliso, definendo Mirko un "Pavone", e ora ritorna sull’argomento con Paolo, che ha cercato di placare la collera dell’amico dicendo: "Guarda che Mirko e Giuseppe non erano così amici come dici te. Poi Mirko aveva già detto questo fastidio a Giuseppe anche quando era qui dentro, quindi non è vero che se lo è inventato adesso che è fuori". Massaro però ha replicato: "Ma poi cosa vuole da Perla? Adesso sono amici, lui l’ha persa". Poi arriva come un fulmine a ciel sereno l’ammissione di Paolo: "No, stanno insieme! Sì, fondamentalmente stanno ancora insieme. Come in che senso? Vabbè dai, si rimetteranno insieme, si vede chiaro da come si comporta lui e cosa fa lei e come reagisce". Ora molti si chiedono se non si siano persi qualcosa, o se magari alcuni gieffini sappiano più di quanto non dicano. Che magari gli autori abbiano chiesto a Mirko e Perla di mantenere in sospeso la loro riunione per una questione di ascolti e per lasciare a loro visibilità? O magari Paolo ha fatto una considerazione di troppo, considerando che fuori Casa Mirko ha detto che non tornerebbe ne con Perla ne con Greta? Chi sta mentendo?