Grande Fratello, Beatrice fa un monologo toccante dedicato al padre ed esce (ancora) dalla Casa: cosa succede

L’attrice lascerà di nuovo (temporaneamente) il reality show di Alfonso Signorini per stare al fianco della famiglia durante la sepoltura del padre

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Beatrice lascia di nuovo il Grande Fratello. L’attrice romana uscirà nuovamente dalla casa più spiata d’Italia in via temporanea, come annunciato da lei stessa nella giornata di ieri. L’ex volto di Vivere raggiungerà la madre e affiancherà la famiglia durante la sepoltura del padre, a cui ha dedicato anche un toccante monologo in diretta. Per Beatrice si tratta del terzo "ritiro" temporaneo, ma questa volta sarà lampo: l’attrice tornerà nella casa del Gf già in tarda mattinata o nel pomeriggio. Scopriamo tutti i dettagli.

Beatrice Luzzi esce (di nuovo) dalla casa del Grande Fratello

Dopo aver affrontato il grave lutto per la morte del padre, la scorsa settimana Beatrice Luzzi è tornata al Grande Fratello. La sua scelta è stata criticata da molti, che l’hanno accusata di aver superato la perdita in troppo poco tempo, ma anche elogiata da tanti altri, che hanno ammirato la forza di volontà dell’attrice di rimettersi in gioco. A pochi giorni dal suo rientro, tuttavia, Beatrice è già costretta a uscire di nuovo – seppur in via temporanea – dalla casa del Gf. "Mamma, domani ci sono. Sono con voi. Alle 10 ci sono" ha annunciato ieri l’ex volto di Vivere, spiegando poi all’amico Vittorio Menozzi: "Sono con mia mamma e la mia famiglia perché mettono il mio babbo sotto terra, poverino. Lui voleva essere cremato ma poi, per una serie di motivi, è andata così".

Beatrice Luzzi lascerà dunque nuovamente il reality show di Alfonso Signorini, ma questa volta la sua assenza sarà davvero breve: dopo la sepoltura del compianto padre, già in mattinata – o al massimo nel primo pomeriggio – l’attrice farà il suo rientro nella casa più spiata d’Italia.

Il monologo dedicato al padre

Nella giornata di ieri Beatrice Luzzi si è anche aperta per la prima volta sul grande dolore vissuto per la scomparsa del padre, a cui ha di fatto dedicato un toccante monologo. Fumandosi una sigaretta in giardino, infatti, l’attrice si è rivolta direttamente a lui: "Allora, tu sei già universo, infinito, come sei sempre stato, e ti ho sempre detto, ma non mi hai mai creduto. Secondo me adesso stai da Dio, ti sento che sei sereno. Sei con la nonna e il nonno, salutameli e datemi buoni consigli. Ora, però, ti mettono sotto terra, il tuo corpo, non ci piaceva tanto, né a me né a te. Avresti preferito che le tue ceneri fossero disperse in quel meraviglioso mare della Sardegna, che tanto hai amato e dove ci hai fatto vivere un’infanzia indimenticabile". L’attrice ha toccato tutti: "Alla fine hai avuto una bella vita babbo, molto bella (…) Hai retto con grande dignità fino alla fine, e te ne sei andato alla grande direi" ha chiosato Beatrice, commuovendo i fan che sui social hanno espresso tutta la propria solidarietà, prima di essere silenziata dalla regia del Gf quando ha iniziato a parlare del lavoro del padre.


Potrebbe interessarti anche