Grande Fratello, Beatrice Luzzi ancora fuori: “È in albergo, non sappiamo quando rientrerà”

Un membro dello staff dell’attrice ha dichiarato su X che la concorrente al momento non può vedere nessuno: le ultime sul suo possibile rientro

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Beatrice Luzzi è ancora fuori dal Grande Fratello. L’attrice ha lasciato la casa più spiata d’Italia ormai più di due giorni fa e, nonostante non siano ancora chiare le ragioni del suo ritiro temporaneo, scarseggiano ancora le notizie riguardo il suo possibile rientro. Un membro dello staff di Beatrice, però, ha rivelato alcuni aggiornamenti importanti sull’ex volto di Vivere, sulla sua situazione e sul suo ritorno nel reality show di Alfonso Signorini. Scopriamo cosa ha detto.

Grande Fratello, la situazione di Beatrice Luzzi

Dopo l’addio temporaneo di Beatrice Luzzi al Grande Fratello, la fanbase del reality show si è subito interrogata sulle possibili motivazioni dietro questa uscita dalla casa più spiata d’Italia. La produzione del programma si è limitata a parlare di "motivazioni personali". In tanti hanno dunque ipotizzato problemi di salute (dai dolori al ginocchio ad alcuni esami fino alla stanchezza) o familiari. I figli dell’attrice avevano recentemente spronato la madre a non mollare, ma Beatrice è stata costretta ad alzare bandiera bianca, almeno momentaneamente.

Sulla situazione di Beatrice Luzzi fuori dal Grande Fratello è intervenuto un membro dello staff dell’attrice che, in una room su X, ha spiegato: "Per il momento è chiusa in albergo e ovviamente non può vedere né sentire nessuno. Siamo altamente fiduciosi che possa rientrare, ma non sappiamo quando". Le ragioni di questo momentaneo ritiro restano così ancora oscure. Sui social c’è chi parla di isolamento per rispettare le regole del reality e chi di Covid-19, tornato a circolare con forza, ma la verità è che al momento nessuno – nemmeno i figli o i conquilini del Gf – è al corrente della verità dietro questa situazione.

Nessuna informazione precisa, dunque, riguardo la data del possibile rientro di Beatrice all’interno della casa più spiata d’Italia, che a questo punto difficilmente arriverà prima della puntata di sabato. L’assenza si è fatta più lunga del previsto e anche gli altri concorrenti del Grande Fratello sono stati informati, come testimoniato dalle parole di Letizia che, parlando con Paolo della coreografia, ha detto: "Ho parlato con loro in confessionale. Mi hanno detto di pensare come ci fosse una persona in meno, anche per la coreografia. Dobbiamo fare tutto pensando che lei non c’è. Anche il balletto va rifatto perché lei non ci sarà".


Potrebbe interessarti anche