Grande Fratello, l'annuncio: “Beatrice Luzzi lascia la Casa”. Teorie e polemiche, cosa succede
Con un post social la trasmissione annuncia l’abbandono momentaneo dell’attrice. Dal problema al ginocchio allo stress, ecco cosa succede alla regina indiscussa di questa edizione
Colpo di scena al Grande Fratello. Beatrice Luzzi, la "regina" incontrastata di questa edizione del reality show di Canale 5, questo pomeriggio ha abbandonato momentaneamente la Casa di Cinecittà. A renderlo noto, una stringata nota pubblicata sui profili social del programma nella quale gli autori hanno messo al corrente i fan della perdita momentanea della indiscussa protagonista del reality, senza però aggiungere ulteriori dettagli. Ecco cosa succede.
Beatrice Luzzi esce dal Grande Fratello (momentaneamente)
"Beatrice Luzzi lascia momentaneamente la Casa di Grande Fratello per motivi personali". Questo il testo del messaggio stringatissimo che oggi ha acceso i riflettori sul destino dell’ex attrice di Vivere e messo in allerta i suoi fan. Secondo quanto riferito, dunque, non dovrebbe trattarsi di un ritiro definitivo, bensì di un’uscita temporanea dettata da questioni legate alla vita privata della concorrente. Il condizionale è però d’obbligo, non essendo stata svelata la causa che ha spinto Beatrice a uscire dalla dimora più spiata d’Italia né tanto meno l’entità del problema che l’ha portata a questa decisione inaspettata. Va ricordato, inoltre, che a più riprese la Luzzi nei giorni scorsi aveva accennato alla possibilità di ritirarsi, sia perché iniziava a sentire il peso della mancanza dei suoi due figli sia per il malessere causatole da alcuni atteggiamenti di Varrese, riguardo ai quali aveva svelato ad alcuni coinquilini di aver protestato con gli autori ponendo loro un ultimatum.
La "guerra" con Varrese e il messaggio del profilo ufficiale
Secondo la versione che circola sui social e fornita dai fan che seguivano il live della Casa, Beatrice questo pomeriggio è entrata in confessionale e non ha poi fatto rientro nella Casa. Attualmente, non sono disponibili dettagli aggiuntivi in merito agli eventi che l’hanno portata a mettere in stand-by la sua partecipazione al gioco, anche se sui social media impazzano diverse versioni e teorie. Secondo la più accreditata, la Luzzi avvertiva un problema al ginocchio lamentando dolore; quindi, è possibile che abbia deciso di comune accordo con gli autori di sottoporsi ad approfondimenti medici per capire l’entità dell’infortunio. Non è da escludere però che i motivi dietro la sua assenza siano di natura completamente diversa e ben più preoccupanti, tant’è vero che sui social sono in molti a temere un ritiro definitivo dell’attrice che, forse, sarebbe arrivata al limite mentale dopo aver battagliato per mesi da sola contro un gruppetto di concorrenti "nemici", in primis quel Massimiliano Varrese che sabato scorso è stato rimproverato duramente da Signorini proprio per le parole e i gesti sopra le righe all’indirizzo di Bea. L’ipotesi peggiore, ovvero quella del ritiro definitivo dal Grande Fratello, sembra però la meno probabile. Lo fa pensare anche un messaggio pubblicato dalla fanpage ufficiale della concorrente, dove, pochi minuti dopo l’annuncio dell’uscita della Luzzi dalla Casa, è apparso un messaggio apparentemente rassicurante riguardo al destino di Bea al GF: "La nostra Regina costretta da motivi personali, ha deciso di lasciare solo momentaneamente la casa del Grande Fratello. NIENTE PAURA. Vi terremo aggiornati".