Grande Fratello, Beatrice e Vittorio sempre più vicini, ma agli autori non interessa

Nel corso delle puntate non si è ancora parlato del feeling tra l'attrice e il modello, tanto che la cosa ha sollevato la curiosità della gieffina: "Strano che non ci chiedono niente".

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Il più felice del ritorno di Beatrice Luzzi nella Casa del Grande Fratello è (quasi) certamente Vittorio Menozzi. L’ex volto di Vivere era uscita momentaneamente dal gioco per questioni familiari (suo padre si è rotto un femore), per poi tornare nel corso della puntata di sabato 23 dicembre e ricevere un caloroso benvenuto dal coinquilino che al risveglio, dopo la prima notte di rientro nel loft, si è fiondato nel suo letto per farle sapere quanto ha sentito la sua mancanza. Il rapporto tra i due procede a gonfie vele e in molti, sia dentro al reality che fuori, ipotizzando che oltre a una bella amicizia e tanta complicità ci sia di più. Tuttavia, nel corso delle puntate non si è ancora parlato delle dinamiche tra loro, tanto che la cosa ha sollevato la curiosità di Beatrice Luzzi che si chiede come mai gli autori non abbiamo ancora indagato sul loro feeling.

Gli autori del GF snobbano la complicità di Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi

Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi sono sempre stati molto vicini all’interno della Casa del Grande Fratello 8. Tanta complicità tra loro, confidenze e risate, un rapporto che pare anche più forte e stretto da quando l’attrice è tornata dopo essere uscita alcuni giorni per verificare le condizioni di salute del padre. La gieffina, infatti, è rientrata in gioco durante la scorsa puntata del reality, sabato 23 dicembre, giusto in tempo per partecipare alla festa di Natale: il suo amico speciale le ha fatto subito sapere di aver sentito tanto la sua mancanza e dopo i festeggiamenti i due hanno avuto momento di confidenze in giardino.

Luzzi in questa occasione si è chiesta come mai gli autori non siano interessati al rapporto che lei ha con Menozzi, nonostante sia evidente il grande feeling tra loro. Curiosità legittima quella dell’attrice, visto che il GF si nutre spesso delle dinamiche tra presunti innamorati: "Strano che non ci chiedono niente, bello eh, non avremmo niente da dire, non sapremmo cosa dire", ha detto lei durante la festa di Natale, mentre si trovava sulle sdraio insieme al gieffino. E lui: "Io riesco a dire solo quello che penso". E lei: "Io non avrei nulla da dire, sono così contenta che non mi chiedono niente. A parte gli scherzi, ti rendi conto?".

L’attrice pare veramente stupita che, dopo tanto parlare di triangoli amorosi e coppie, puntata dopo puntata, il suo rapporto speciale con il modello non venga preso in considerazione dagli autori, anzi viene praticamente snobbato. Sul web, però, a parte qualcuno che critica i due per la differenza di età e insinua che l’amicizia tra loro sia solo di convenienza, c’è chi fa il tifo per la coppia: "A me piacciono qualunque sia il loro rapporto saranno affari suoi! A me piacciono amicizia, o non amicizia! Fra di loro c’è un feeling mentale".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche