Grande Fratello, finalmente la verità su Beatrice Luzzi: “Il padre è stato operato, lei tornerà”
Lo staff dell'attrice ha rivelato in un tweet che il padre della concorrente è stato operato (con successo). A breve è previsto il suo rientro nella Casa. Ecco tutti i dettagli.
Continuano gli aggiornamenti sulla situazione di Beatrice Luzzi. Lo scorso mercoledì l’attrice aveva abbandonato la Casa del Grande Fratello per "motivi personali", e si erano subito ipotizzati problemi di salute per il padre. Ora la conferma definitiva arriva dallo staff della gieffina: il papà è stato sottoposto a un delicato intervento, che è riuscito perfettamente. Beatrice dovrebbe quindi rientrare nella Casa non appena avrà l’ok da parte degli autori. E intanto su Instagram è arrivato un messaggio di vicinanza anche dal figlio. Vediamo di seguito tutti i dettagli della storia.
Grande Fratello, la verità su Beatrice Luzzi
Dopo giorni di congetture e incertezze, finalmente si inizia ad aver un quadro più chiaro della situazione. Beatrice Luzzi ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello per stare vicina al padre, come si era ipotizzato già nelle scorse ore. Ieri lo staff dell’attrice aveva fornito già i primi dettagli concreti, intervenendo in una "room" del social X (ex Twitter): "Al momento si trova in un hotel e non può incontrare nessuno. Non sappiamo però quando potrà tornare nella casa con gli altri concorrenti".
E questo pomeriggio, ancora una volta, i membri dello staff di Beatrice hanno condiviso con i fan altre informazioni cruciali sulla situazione. "Buongiorno Fan, questa mattina il papà di Beatrice (86 anni), ha subito un delicato intervento.", si legge nel tweet condiviso oggi, "È andato tutto bene. Grazie per i numerosi messaggi di affetto che ci avete inviato". Poi, di seguito, una chiarificazione su quello che accadrà alla Luzzi adesso: "Beatrice è, come da regolamento, in albergo in quarantena in attesa che il Grande Fratello le comunichi quando rientrare. Forza Fan, carichi più di prima portiamo Beatrice alla vittoria".
Quello che si evince dalle parole dello staff è chiaro. Ora che l’emergenza in famiglia è rientrata, per Beatrice Luzzi si prospetta (speriamo a breve) un ritorno nella Casa di Cinecittà. Le tempistiche dipenderanno dalla produzione del reality, ovviamente, ma non sembrano più esserci seri ostacoli al rientro della concorrente. E intanto su Instagram si è fatto sentire anche il figlio di Beatrice, Valentino Cisilin, che ha dimostrato la sua vicinanza alla madre postando una sua foto con su scritto: "Vicino a te". Insomma, se c’è qualcosa che questa vicenda ha insegnato alla Luzzi, è che in tantissimi la amano e le vogliono bene, sia dentro che fuori dal Grande Fratello. E in questi tempi di hater e odiatori seriali, beh, non è mica una cosa da poco.