Grande Fratello, Monia è stufa di Varrese e lo scarica: “Ho finito. Basta, amici come prima”

La gieffina ha avuto una crisi e ha deciso di confrontarsi definitivamente con il suo ex, rimasto offeso dalle sue parole: cos’è successo e cosa si sono detti

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Monia La Ferrera affronta Massimiliano Varrese al Grande Fratello. Dopo Heidi Baci e Beatrice Luzzi, un’altra gieffina ha deciso di confrontarsi con uno dei protagonisti di questa edizione del reality show di Alfonso Signorini, accusandolo di essere pesante e di avere esagerato. Una dinamica molto più particolare nel caso di Monia, ex compagna del ballerino (sono stati insieme 15 anni fa) che, dopo una crisi, ha deciso di mettere le cose in chiaro una volta per tutte. Scopriamo cos’è successo.

Grande Fratello, la crisi di Monia

Nel pomeriggio della giornata di ieri domenica 14 gennaio 2024 Monia La Ferrera è stata colta da una crisi e si è sfogata con le coinquiline Greta e Rosy riguardo la situazione complicata creatasi all’interno della casa più spiata d’Italia con Massimiliano Varrese: "Lui vuole altro che io non gli posso dare. Vuole che gli stia più vicino. Dice che ha capito la mia storia e che avrà pazienza, ma non lo dimostra. Si sveglia e si comporta in un’altra maniera. (…) Sono un po’ stufa, lui vorrebbe un altro tipo di avvicinamento. Io gli sto vicina da amica, mi metto accanto a lui se prende il sole e parlo, lo ascolto, ma basta così" ha spiegato la gieffina che, tra scenate di gelosia dopo il suo avvicinamento con Vittorio e conversazioni "scomode" sui tradimenti, non ha vissuto tempi facili con il suo ex, sempre pronto ad accusarla di essere troppo distante.

Monia ha dunque preso l’iniziativa e ha deciso: "È stato un azzardo dargli delle dimostrazioni. Per poi cosa… pentirmene? Così non fa che allontanarmi, accusandomi di non stargli vicino. Sono stanca, te lo giuro, troppo stanca. Io vado lì e chiudo adesso, basta, io voglio chiudere".

Il confronto con Massimiliano Varrese

Monia La Ferrera ha così raggiunto la camera di Massimiliano Varrese e ha provato a chiarire le cose tra loro una volta per tutte. La modella ha deciso di chiudere, stanca degli atteggiamenti del suo ex e della differenza nei loro tempi della relazione: "Ho finito, basta, non è quello che voglio, chiudo. (…) Io e te non possiamo stare insieme e non possiamo avere una relazione. Tu stavi dieci passi avanti rispetto a me e te l’avevo detto. A me non vanno bene i tuoi comportamenti".

Massimiliano Varrese è rimasto a dir poco spiazzato ("Dimmelo perché non ti avvicini. Chiudi? Sono spiazzato, io sono veramente sconvolto. Ci siamo giocati una bella chance di conoscenza") e immobile, pensieroso, sul proprio letto.


Potrebbe interessarti anche