Grande Fratello, le anticipazioni: stasera il secondo finalista, nomination, sondaggi e news

Oggi lunedì 11 marzo 2024 al reality show di Alfonso Signorini si vota il concorrente che raggiungerà Beatrice Luzzi in finale: tutte le news della puntata

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

È l’ultimo mese di Grande Fratello e la finalissima inizia a prendere forma. A esattamente 30 giorni dal gran finale del reality show di Alfonso Signorini – attualmente in programma il prossimo 11 aprile – si torna a votare. Nella puntata di oggi lunedì 11 marzo 2024 del Gf, infatti, il televoto stabilirà chi sarà il secondo finalista del programma che raggiungerà Beatrice Luzzi. Scopriamo tutte le anticipazioni della serata, dai concorrenti in nomination ai sondaggi fino alla situazione della casa e le ultime news.

Grande Fratello, la puntata dell’11 marzo 2024: cosa succede stasera

Siamo arrivati al 183esimo giorno nella casa più spiata d’Italia e stasera è tempo della 43esima puntata del Grande Fratello. Dopo il vero e proprio plebiscito del pubblico che ha portato Beatrice Luzzi in finale, oggi si vota per il secondo finalista. Alfonso Signorini ha voluto spezzare la tensione nel weekend, quando il comico Dado ha raggiunto gli inquilini per riportare un po’ di serenità e risate all’interno di Cinecittà. Nell’ultima settimana – segnata anche e soprattutto dal controverso bacio tra Anita Olivieri e Alessio Falsone – infatti, la situazione intorno a Simona Tagli si è fatta sempre più pesante. "Non c’è rispetto, sono il bersaglio mobile della casa" ha dichiarato la showgirl milanese, che si è trovata a fronteggiare l’ormai celebre "branco" dei concorrenti più giovani e ha avuto dissapori con Alessio, Anita e Greta, da lei stessa definiti "ragazzi con la bocca che sa ancora di latte". Con ogni probabilità stasera si tornerà a parlare anche della complicata situazione sentimentale di Anita: dopo le sue confessioni su Alessio Falsone, infatti, la gieffina ha cercato un chiarimento telefonico con il suo fidanzato Edoardo, che ha rifiutato sostenendo di aver vissuto un momento di gande sofferenza.

Nomination e televoto Gf, ultime news: chi va in finale

La puntata di oggi lunedì 11 marzo 2024 sarà un altro appuntamento decisivo in ottica finale. Stasera si vota infatti il secondo finalista. I concorrenti finiti in nomination sono Anita Olivieri, Letizia Petris, Paolo Masella e Rosy Chin. Chi di loro raggiungerà Beatrice Luzzi? Al momento i sondaggi di ForumFree indicano un solo nome favorito: quello di Rosy Chin. La chef è in cima alle proiezioni con addirittura più della metà (55,11%) delle preferenze del pubblico. Seguono Letizia Petris con il 20,60% e Anita Olivieri al 14,91% e chiude Paolo Masella, dato al 9,38%.

Quando e dove vederlo stasera in tv e streaming (lunedì 11 marzo 2024)

Il Grande Fratello va in onda stasera in tv su Canale 5. Appuntamento in prima serata a partire dalle 21:30. Streaming live e on demand disponibile, come sempre, sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.


Potrebbe interessarti anche