Grande Fratello: Anita si monta la testa e pensa di essere la preferita, ma Stefano l'asfalta

Una discussione a tavola si trasforma in un acceso scontro tra Anita e Stefano, che continua a punzecchiarla. La ragazza, nello sconforto, si confida con Rosy

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Proseguono i problemi di Anita nella casa del Grande Fratello. La ragazza lamenta da giorni di non sentirsi sufficientemente tutelata nella trasmissione, rispetto ad altri concorrenti, tanto da essere arrivata a minacciare di uscire dalla Casa, salvo poi ripensarci. Ora ad infierire ulteriormente ci si mette Stefano. Lo stilista sembra star diventando pian piano il suo nemico giurato. I due hanno cominciato a discutere in occasione di una frase pronunciata da Garibaldi che non era piaciuta a Stefano, e nel corso delle giornate (soprattutto lui) si erano scambiati alcune frecciatine, che a quanto pare non sono ancora finite.

La discussione tra Anita e Stefano

Da una frase di Giuseppe. ieri nella casa del Grande Fratello, si è acceso uno scontro tra i concorrenti. Dopo che il bidello aveva sostenuto che i concorrenti veterani avrebbero fatto uscire i nuovi arrivati, la discussione si è spostata anche su Anita, visto che qualcuno ha ricordato la volta in cui lei e Bea erano tra le preferite: "Io sono stata anche preferita insieme a Beatrice". La concorrente, complici anche le parole di Signorini, in quella puntata pensava di essere molto vicina ai voti presi della Luzzi, quando in realtà c’era un sostanzioso 20% a dividerle. Nella casa molti pensavano che Anita fosse effettivamente una delle preferite del pubblico insieme a Beatrice. Le parole dello stilista hanno mandato inevitabilmente in crisi la ragazza: "Sì, ma io conosco anche le percentuali".

Lo sfogo di Anita con Rosy

Anita per tutta la serata ha continuato a rimuginare sulla cosa, tanto da avere poi bisogno di staccarsi dagli altri coinquilini per riflettere sulla cosa. A consolarla ci pensa poi Rosy Chin, che le ricorda di non farsi influenzare troppo. Anita non si da pace: "Sai quanto è forte lei? Questi entrano incattiviti e lui subito…". La chef ha cercato di spiegare ad Anita che lo stilista, purtroppo, non ha una buona impressione su di lei: "Lui ha compreso qualcosa di te che non sei". Ed Anita ha subito sottolineato: "Ho smesso di preoccuparmi di quello che pensano gli altri di me", cercando di andare oltre e superare quel momento di debolezza che l’ha buttata giù. Poi la bionda romana torna a parlare di Stefano e del loro scontro: "Ha anche usato in nomination la cosa del Sud per nominarmi. E allora questa è una scusa per fare quello che vuoi fare. Lui lo sa che non è così, è una scusa per votarmi. (…) Io vado avanti, ma se uno a tavola fa così, come vado avanti?"


Potrebbe interessarti anche