Gli autori di Amici 23 cercano la nuova Mew, Giulia Stabile balla insieme a un'allieva

Mentre gli autori del talent cercherebbero una nuova cantante per sostituire Mew, oggi si è presentata nella scuola Giulia Stabile che ha consolato Gaia

Il daytime di oggi di Amici 23 ha riservato grandissime sorprese per gli appassionati delle vicende dei ragazzi della scuola di Maria De Filippi. Infatti Gaia ha incontrato Giulia Stabile, vincitrice della ventunesima edizione del talent, che l’ha rincuorata e cercato di infonderle forza e coraggio nel ballo. Inoltre gli autori del programma Mediaset starebbero cercando la sostituta di Mew, che, ricordiamo, ha abbandonato la scuola per motivi personali insieme al suo fidanzato Matthew. Anche Sarah ha ricevuto una sorpresa per il suo diciottesimo compleanno.

Giulia Stabile e l’incontro con Gaia

Bloccata dalla sua emotività Gaia ha cercato conforto in Martina, provando insieme le coreografie. La ballerina continua ad avere remore e insicurezze e riesce a sentirsi come vorrebbe, "bella e sfacciata", soltanto quando si trova da sola in sala prove. Davanti agli altri infatti non riesce a lasciarsi andare del tutto nonostante si fidi delle altre persone. Giulia Stabile ha quindi deciso di andare a rincuorare la ballerina cercando di darle il suo sostegno sia morale che professionale. Le ha fatto capire che ogni allievo all’interno della scuola è diverso e non deve quindi paragonarsi a chi reputa migliore di lei. Alla fine le due hanno ballato insieme con la raccomandazione da parte della 21enne di non pensare ai giudizi di nessuno, ma soltanto divertendosi. Un momento davvero intenso ed emozionante per i fan di Amici di Maria De Filippi.

La nuova Mew

Sembra che la produzione del talent di Canale 5 abbia riaperto i casting per cercare una cantante che sostituisca Mew. La ragazza infatti ha lasciato la scuola insieme a Matthew. In un primo momento si era vociferato di una possibile gravidanza della giovane, fatto che non è mai stato confermato da nessuno. Successivamente l’inteprete di Vivo ha tranquillizzato i fan affermando che sia lei sia l’altro allievo stanno bene. I produttori del talent avevano infatti soltanto annunciato che i due ragazzi avevano abbandonato il gioco per motivi personali. Adesso sembra che il ritorno nella scuola, almeno della cantante, non sia previsto.

La sorpresa per Sarah

Oggi la cantante di Viole e Violini ha ricevuto una bellissima sorpresa per il suo diciottesimo compleanno. La maggiore età di Sarah Toscano è stata festeggiata dagli allievi con una festa ma non solo. La ragazza ha ricevuto una commovente lettera da parte di suo fratello maggiore che ha potuto leggere in camera su richiesta di Maria De Filippi. Le bellissime parole di Lorenzo sono state accompagnate anche da una foto insieme a lui.

Federica Massari


Potrebbe interessarti anche