Nuovo impegno televisivo per i “Prelemi”: cosa faranno

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli prendono il posto di Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser e condurranno la quinta edizione di Ex on the Beach Italia

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Grandi progetti in vista per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La coppia nata ormai più di due anni fa sotto il tetto della casa del Gf Vipscacciate le voci di una possibile crisi – ha firmato con Paramount+ e avrà un nuovo impegno televisivo nella prossima stagione. Dopo la serie Casa Prelemi e il ritorno di Salotto Salemi, infatti, l’influencer italo-persiana aveva parlato della "conduzione di un format su una piattaforma", e così sarà: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli condurranno la nuova edizione di Ex on the Beach Italia. Scopriamo tutti i dettagli.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nuovi conduttori di Ex on the beach Italia

In onda dal 2018 – quando la prima stagione fu condotta da Elettra Lamborghini – per Ex on the Beach Italia è tempo di un cambio alla conduzione. Dopo le tre edizioni con Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser al timone (l’ultima delle quali ha fatto tornare il reality in auge anche e soprattutto grazie alle beffe della Gialappa’s nel corso del nuovo GialappaShow), la quinta stagione del programma verrà condotta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Sempre più presenti nel circuito televisivo e sempre più chiacchierati sulle pagine di cronaca rosa, i "Prelemi" hanno infatti firmato con Paramount+, la piattaforma che si è aggiudicata i diritti di Ex on the Beach, dopo aver acquistato anche Drag Race Italia.

Una nuova "casa" e una grande ventata d’aria fresca dunque per il reality show, che dal 2023 vedrà l’influencer italo-persiana e l’ex "velino" alla conduzione. L’agenda degli impegni televisivi dei "Prelemi", coppia nata nel corso del Grande Fratello Vip 2020 si infittisce: Pierpaolo condurrà per la prima volta uno show dopo le esperienze a Striscia la Notizia e la presenza del cast fisso di Domenica In con Mara Venier (con cui ci furono delle scintille, poi rientrate), mentre Giulia tornerà nel reality in una veste inedita, dopo la fortunata partecipazione a Pechino Express con la madre Fariba e l’avventura come "portavoce dei social" nello studio di Alfonso Signorini per il Gf Vip 7.

Come anticipato, Ex on the Beach Italia passerà a Paramount+ dopo gli anni di produzione Fremantle andati in onda su MTV. Il format rimarrà pressochè invariato, con i single pronti a vivere una nuova esperienza in una località esotica e magari ritrovare l’amore e i rispettivi ex pronti a sbarcare uno alla volta per creare scompiglio.


Potrebbe interessarti anche