Imbarazzo per Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che si rivedono a La vita in diretta dopo il flirt
Dopo essere riusciti ad evitarsi per diversi anni, le due vecchie fiamme sono costrette a salutarsi in diretta TV, e Matano gira il coltello nella piaga
Nel turbinio di volti che ospita La Vita in Diretta di Alberto Matano, si avvicendano sempre diversi personaggi dello spettacolo e talvolta della cultura, tanto da conquistarsi nel tempo il ruolo di uno dei programmi più apprezzati e seguiti nel daytime, soprattutto per la sua capacità di essere un programma contenitore di notizie, approfondimenti e intrattenimento, ma anche per la sua capacità di creare grazia a questa sua versatilità dinamiche interessanti. Proprio quello che è successo nella scorsa puntata del format, quando, come gran parte dei programmi nel palinsesto della Rai, anche Matano non ha potuto non fare dei collegamenti con l’imminente Festival di Sanremo. In particolare quello di ieri con Pierpaolo Pretelli avrebbe generato un po’ di gelo, perché tra gli ospiti in programma ci sarebbe stata Anche Elisabetta Gregoraci, sua ex fiamma.
L’incontro imbarazzante
Prima di conoscere la sua amata Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 5, lo showman avrebbe intrattenuto infatti un rapporto molto stretto e sospetto con la Gregoraci, nella stessa edizione del reality. Quella di Pretelli è stata un’aggiunta insolita al team de La Vita in Diretta che, direttamente dal Festival di Sanremo, si è aggiunto al programma per riportare curiosità e dettagli interessanti sulla kermesse. Ieri durante la puntata de La Vita in Diretta, Elisabetta Gregoraci è stata ospite per promuovere il programma Mad in Italy, che conduce su Rai 2 insieme a Gigi e Ross. Il conduttore del programma, Matano, ha ovviamente reso la situazione imbarazzante per il giovane Pierpaolo, mettendolo in collegamento da Sanremo e mostrandogli l’ospite in studio.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa reazione dei due ex amanti
"Per un caso tra le mie ospiti c’è anche una persona che tu conosci bene, Elisabetta Gregoraci, questa è una reunion a distanza". Pretelli, visibilmente imbarazzato, ha esclamato: "Ciao Elisabetta, ciao a tutti", cercando di dissimulare per quanto possibile. La Gregoraci, forse ancora più in difficoltà, ha replicato un semplice "Ciao", salutandolo con la mano e abbozzando diversi sorrisi imbarazzati, prima di mimare con la mano il gesto delle forbici per "Tagliarla qui", per così dire. La reunion ha creato un certo gelo in studio, tanto che un’altra ospite ha esclamato: "Dai che Giulia si arrabbia". Un altro ha aggiunto invece: "C’è dell’imbarazzo nell’aria". A quel punto tutto annuiscono e cercano di passare oltre, con buona pace dei due giovani, che possono tirare un sospiro di sollievo per aver superato il momento.